| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: policoro (MT)
| Aurora 9
Ragazzi, sono veramente in difficoltà, sono indeciso tra l'aurora 9 e futaba t 10 quale mi consigliate? l'aurora visto il costo inferiore potrebbe avere qualche problema? attendo una vostra risposta grazie. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
:win k:la t-10 non va male.... non l'ho provata ma penso che vada molto bene... ma poi in volo una o l'altra non cambia niente.... ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
statisticamente parlando non c'e' alcuna differenza tra A9 e le altre in termini qualita'. anzi... Io ho anche una dx6 e ho avuto un paio di problemini con quella, a un amico del campo una JR e' morta all'improvviso, per non parlare di casi di futaba andate in failsafe in volo... Di norma, nel 99,99% dei casi, il problema e' imputabile a erronei setup della rx in termini di alimentazione (ovvero bec sottodimensionato) per la A9, in particolare alla mancanza di alimentazione tramite la presa SPC.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
mi sembra che la futaba t14 (1700 euro di radio) ne ha fatti rompere pochi di modelli ....la casa madre ha fatto un richiamo per sistemare il SW![]() Il tizio del video sopra chissà cosa ha combinato alla radio ed alla ricevente per avere problemi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |