Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 20:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xfile69
 
Data registr.: 27-01-2006
Residenza: Prov. di Bergamo
Messaggi: 894
Scusate , quindi il termometro duratrax và impostato a 77E per un motore tipo OS se misuro la testa blu e a 95E se misuro il carter giusto ??
ma cè una tabella da qualche parte ???
grazie mille
ciao ciao
__________________
Paolo--http://paolomagni.altervista.org
xfile69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 Visualizza messaggio
ma cè una tabella da qualche parte ???
grazie mille
ciao ciao


c'è il manuale del duratrax
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
hei luca immagino che anche tu lo strapazzi bene il tuo rexone,a quanti giri hai impostato il multigov,che lasciami dire un attrezzo fantastico...io 1750 in normal 1950 idle 1 e 2200 in idle2 e con la carburazione giusta è davvero una scheggia non cala mai certo i motori non mi durano tantissimo ma...nn si puo avere tutto il mio ultimo os a 40 litri bucato un pistone un altro a 42 litri completamente spompato questo che ho ora ha una 20 di litri è va alla grande,la tua temperatura una volta sceso comè...ciao.

Cuscinetti e fascia elastica mai cambiati?

P.s un salutone, il vento qui a Nuoro è esagerato..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 22:09   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
ciao paolo be certo intendevo senza fare alcuna manutenzione mi son durati sempre una 40ina di litri,ad esempio quello che mi ha dato marcello dopo l'ultima disavventura era usato una trentina di litri sembrava crepato nn andava nulla cambiato fascia e cuscinetti un paio di settimane fa ed è tornato perfetto..e tutto con 30 euro di ricambi di lusso...mi pare che anche tu d poco hai cambiato cuscinetti al tuo motore giusto? per quanto riguarda il vendo da domenica nn si puo volare siam andati anche a olbia ma nulla una roba impressionante oggi lo stesso un vento pazzesco, che palle....oggi mi son fatto un volo con easy star brushless con un motore da 2000 giri e a malapena andava controvento pazzesco...ma almeno un po ho volato spero di vederci al piu presto per una bella giornata di volo e poi mi si stacca in continuazione la sonda di temperatura del carb che palle ho bisogno di vedere come hai fatto tu,è rimasta su per un bel po ma ora mi si stacca boo, un salutone ciao.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 09:11   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francoruggeri
 
Data registr.: 23-11-2008
Residenza: brindisi - taranto
Messaggi: 24
Il settaggio a 77E và effettuato anche se la testata si è abbastanza scolorita ?
Scusatemi se insisto un po' per pignoleria un po' per curiosità, ma nessuno di voi ha mai misurato la temperatura alla giunzione carter testata? Essendo il punto più vicino all camera di combustione.E se lo ha fatto di quanto si discostava da quella misurata a fianco alla candela?
Sono interessato al multigov dove reperirlo ?
Grazie!
francoruggeri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 20:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da francoruggeri Visualizza messaggio
Il settaggio a 77E và effettuato anche se la testata si è abbastanza scolorita ?
Scusatemi se insisto un po' per pignoleria un po' per curiosità, ma nessuno di voi ha mai misurato la temperatura alla giunzione carter testata? Essendo il punto più vicino all camera di combustione.E se lo ha fatto di quanto si discostava da quella misurata a fianco alla candela?
Sono interessato al multigov dove reperirlo ?
Grazie!
Per il regolatore in italia lo vende spazioeli,il sensore temperatura e' optional.Alla base della testa non sei all'apice della camera di scopio ma all'inizio.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 13:17   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Carburazione redline 53

Salve ragazzi,
Scusate l'intrusione ma ho appena installato un redline53 sul mio Raptor è sinceramente non riesco ad effettuare la carburazione è come se non passasse carburante. Sia aprendo che chiudendo sia massimo che passaggio non cambia assolutamente nulla. Inoltre va in moto con molte difficoltà e nonostante verifica candela lavaggi vari e forzature pneumatiche" per far arrivare csrburante non c'è nulla da fare sembra occluso da qualche parte. Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 16:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ale_Zakko
 
Data registr.: 29-12-2013
Residenza: Castiglione delle Stiviere
Messaggi: 248
io sul mio os 55 ho messo la sonda della Robbe fra le alette del carter e le alette nere della testa, anche perche' non c'era alternativa di fissaggio/incastro nelle alette. Ho fatto un voletto di neanche due minuti e la temperatura rilevata stava sui 75 gradi... Forse questo weekend riesco a controllare meglio. L'ideale dovrebbe essere sui 95/105 gradi... Oltre e' un po' rischioso personalmente parlando.
Ale_Zakko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi Sul Motore Ely Tt53 ?! francoruggeri Elimodellismo Principianti 1 02 dicembre 08 21:57
Provato Tt53 Redline stratus77 Elimodellismo in Generale 5 06 maggio 08 20:54
TT53 redline,quale scarico???? stratus77 Elimodellismo Acrobazia 3 15 aprile 08 23:39
misura delle pale,quali scegliere cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 12 gennaio 08 14:25
Come si misura il voltaggio sotto sforzo delle lipo? daredevil Elimodellismo Motore Elettrico 17 05 gennaio 08 17:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002