| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
quote: per settare bene il tuo 550 la prima cosa da fare è con gli stick al centro, trim a 0 e subtrim a 0 montare le squadrette dei servi in modo che siano il più possibile vicino alle posizioni indicate nell'immagine............ quindi anche quello del gas/passo deve stare al centro? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ho messo in bolla tutto: fly, albero perpendicolare, swash, tavolo, ... pavimento e fondazioni della casa. subtrim e trim = 0 passo = 0 1) squadrette: non hanno mille righe quindi impossibile muoverle di circa 1,5 mm: come le vedi (righe gialle) è la massima approssimazione ottenibile. 2) Escluso che possa mettere i rinvii nei fori come da dima del manuale, a meno di non tagliarne qualche mm: sono gia' quasi completamente avvitate e portarle in avanti significherebbe doverle accorciare ulteriormente. forse vanno sui buchi viola? Grazie del supporto in diretta :-) ciao, Luigi-Mongo(loyd) Ultima modifica di Mongolfino : 30 novembre 08 alle ore 16:53 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ho perso una vitina, ho rovinato un occhiello uniball, i servi sporgono per cui è montato tutto con gli uniball all'INTERNO!!! ogni volta tocca smontare la rotella.... cio' il tavolino piccolo, tre paia di occhiali uno sopra l'altro, non dico altro................ ![]() ![]() : old:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |