| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ho messo in bolla tutto: fly, albero perpendicolare, swash, tavolo, ... pavimento e fondazioni della casa. subtrim e trim = 0 passo = 0 1) squadrette: non hanno mille righe quindi impossibile muoverle di circa 1,5 mm: come le vedi (righe gialle) è la massima approssimazione ottenibile. 2) Escluso che possa mettere i rinvii nei fori come da dima del manuale, a meno di non tagliarne qualche mm: sono gia' quasi completamente avvitate e portarle in avanti significherebbe doverle accorciare ulteriormente. forse vanno sui buchi viola? Grazie del supporto in diretta :-) ciao, Luigi-Mongo(loyd) Ultima modifica di Mongolfino : 30 novembre 08 alle ore 16:53 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ho perso una vitina, ho rovinato un occhiello uniball, i servi sporgono per cui è montato tutto con gli uniball all'INTERNO!!! ogni volta tocca smontare la rotella.... cio' il tavolino piccolo, tre paia di occhiali uno sopra l'altro, non dico altro................ ![]() ![]() : old:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Essendo ancora giovincello magari non mi servirebbero gli occhiali (non te la prendere!!!), ma dato la mia totale inesperienza nel settaggio degli eli (ancora ho solo un hb cp2, dorvó attendere il prossimo mese per qualcosa di serio), non ti sarei comunque di grande aiuto!! Bhé magari di due mezzi principianti, un quarto di esperto ci esce! ![]() Ti saluto e ti auguro di riuscire a ritrovare le tua vitina (quelle le perdo pure io, insieme alle staffe!!!). Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso |
eheheh Sherman! ============= cmq: la mattina ha ... la vitina in bocca: ERA DENTRO IL TELAIO!!!!!!!!!!!!!!!! ============= Per Walf: Le misure specificate nei vari manuali per la lunghezza dei tiranti non mi riesce di impostarle: sospetto che i miei JR DS 8455 non erano proprio proprio adatti. L'attacco dei braccetti/posizionamento uniball come da dima (sfalsati) NON mi ci sta, pena avere pochi filetti che tengono insieme gli occhielli ai rinvii. Li metto sulla retta che passa dal centro. Evidentemente io ho i tiranti di cui si parla in questa recensione: |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Probabilmente una spiegazione su alcune cosa 'de visu' sarebbe molto meglio....io sono disponibile...penso risolveresti mooolto prima fammi sapere Ciao
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Ho skype e devo preparare l'altro pc. poi ti avverto e tu mi dirai l'orario che ti è + comodo. ![]() ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |