| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
si chiude bene la canopy? hai fatto prove di tempi di volo? Sui siti stranieri c'e' una varietà estrema che non si capisce chi dice bischerate: chi parla di 3 minuti chi con batt. da 2200 parla di 10 minuti!!! boh? come detto sopra io miro alla massima autonomia per volato tranquillo. Quando hai tempo, aggiungi anche tu un paio di foto del tuo eli! e i componenti montati. Grazie, Mongo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao. Ho provato le lipo da 4000mAh 25C della Zippy ma è troppo picchiato. Con questi pacchi la canopy si chiude solo sopra. Ora ho preso 6 celle da 3300mAh sempre della zippy e dovrei risolvere il problema del baricentro. Per la durata del volo, con il motore originale da 1100W e celle da 2200mAh facevo al massimo 8 minuti. Posterò qualche foto entro sera. Ciao, Igor. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, io sono sempre in attesa dei ricambi per il mio Hurricane. Intanto girando per la rete ho visto questo video: YouTube - HURRICANE 550 AGUSTA A109 L'unica cosa che ho pensato è... "Dove si compra quella fusoliera?" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Per la fusoliera, che dire, bellissima ... il problema è il costo.Speravo costasse qualcosa in meno... Purtroppo considerando la cifra di una bella fusoliera come quella, sarei più tentato a comprarmi un nuovo ely!!!Grazie ancora per la segnalazione. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007
|
ciao ragazzi sono entrato a far parte del gruppo hurricane comprato ora la versione carbon devo finire di assemblare tutta la parte elettronica poi si vola,voglio montre il motore scorpion 1210KV 1365 W 65Amper chiedo come rapporti se va bene con gear anteriore 42 posteriore 61 autorotazione 20 e il pignone da 13 dubbio appunto su quest ultimo ,meglio 14 perche non so che numero di giri rotore ottengo, possibile un aiuto
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
se scorri le pagine indietro trovi un link con un calcolatore per trovare i giri in automatico. mi pare sia un exe ma a quanto mi risulta è pulito (lo fa un distributore greco), almeno a me non ha creato problemi e in america lo hanno usato in tantissimi. ciao e spero... a presto sentirti! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |