| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Io con il 3dx500 ho avuto un mare di problemi sia con la Futaba ff9 che con la DX7. Li ho risolti con il collegamento a massa del tubo di coda, con il 3dx è facile perchè è tutto in alluminio. con il T-Rex500 CF l'ho predisposto per il collegamento ma non l'ho collegato a massa. per ora ho fatto circa una cinquantina di voli e non ha dato alcun problema. Comunque il WD40 è una ottima soluzione. Qualche mese fa ho mandato una E-mail alla Spektrum lamentando il problema delle interferenze e anche loro mi hanno consigliato di utilizzare il WD40. Ciao Stefano | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| occhio pero ad usare il WD40, se si esagera e va acontatto con i cuscinetti della coda c'è il rischio che dilavi il grasso che contengono e nel giro di poco addio cuscinetti , è un ottimo prodotto , pero e un potente sgrassante e questo hai cusinetti non piace, ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Io ho sempre dato WD40 sul 3DX senza esagerare altrimenti si imbratta tutto. Per ora sul T-Rex non l'ho mai usato Comunque grazie della info Ciao Stefano | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
confermo il wd40 aiuta"quando avevo la ff9"ma ovviamente non bisogna fargli il bagno,solo quanto basta x innumidire la cinghia. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |