| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 244
| Citazione:
Con 120g in più il diskload va un po a farsi friggere (non che quello del TRex500 fosse eccelso anche di serie...2.60 contro un 2.06 del Protos per esempio), però se si ragiona solo su quello il TRex dovrebbe essere un camion...e non lo è!! Ovviamente con un motore da 1.5kw su 1900g non si sente nemmeno, o meglio una cosa si sente in maniera positiva e cioè l'incremento di peso all'anteriore. Se tieni conto che il motore originale è da 0.8kw e con un pignone da 13 fa già un ottimo 3D ti puoi immaginare con un motore da quasi il doppio di potenza. Il problema dopo è sfamarlo, da cui regolatoe da 90-120A e batterie da 3200. x Alex : tutto Flightpower, 6S 3200 e 2500 sui 500. Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Confronto Batterie( HYPERIONFLIGHTPOWER) | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 19 aprile 08 14:43 |
| Batterie FlightPower Evo25 Quanti C di carica??? | enriconnection | Batterie e Caricabatterie | 9 | 25 luglio 07 22:47 |
| Aiuto ! le mie batterie lipo si gonfiano. | azzurrino_76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 18 marzo 07 20:38 |