| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Ciao. Ho un problema col Piccolo di cui forse avete visto i filmatini. Ultimamente (è successo due volte e fortunatamente solo mentre ero vicinissimo al suolo) è entrato il freno motore. Ma il freno motore del phoenix è disabilitato! Potrebbe essere che il motore diventa troppo caldo? Il limite è 100 gradi, io credo che il mio motore non raggiunga i 100 ma di certo almeno i 70. E' un HiMaxx 2015-4100 con pignone 8T e corona 110T. E' mai successo a qualcuno? Non riesco a capire quale è il problema. Il motore o l'esc? Certo come capite è un bel problema perchè se mi entra ill freno mentre atterro, ok atterro duro, ma se mi entra in volo......... è come tirare l'eli giù dal terrazzo a motore spento. Potete aiutarmi se non altro per capire cosa non va? Il motore e l'esc hanno al loro attivo almeno 6 ore di funzionamento. IL freno entra a metà gas, la posizione della manetta in cui ho l'hovering.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
| | |
| Bookmarks |
| |