Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 05, 19:25   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Come hai fatto con la nuova lunghezza dei links? Te li ha forniti lui o hai dovuto tagliare e filettare le estremità di altri più lunghi?
Ciao a tutti,
Questa cosa interessa particolarmente anche me. volevo eliminare tutte le z dei leveraggi e mettere tutti uniball, a breve avrò un kit completo di uniball, leveraggi ecc. Ma la domanda è: come faccio a mettere la femmina dell'uniball dal lato della z? tagliarlo è l'ultimo dei problemi ma dubito esistano filiere da 1mm...
Forse quello del passo come lunghezza è uguale ad alcuni rinvii sul piatto(ed il passo forse è quello che meno risente dell'imprecisione dovuto alla z) ma per gli altri assi (specialmente per il cabra/picchia) sono moooolto piu lunghi
Qualcuno ha risolto in qualche modo??
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 19:30   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@14 giugno 2005, 19:17
...
Qualcuno ha risolto in qualche modo??
Semplicemente acquistando l'apposito kit, che comprende anche i nuovi links.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 08:16   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 99
Ok, un paio di foto del mio heli e un altro video (.mov) migliore del precedente scaricati dalla macchina fotografica.
Purtroppo mi sono accorto di non avere abilitato la funzionalità macro nel macchina e solo due foto sono decenti... entrambe da un lato!
Vedrò di rimediare domani postando anche le altre.


[attachmentid=7006] [attachmentid=7007]


Opppssss... il video non ci sta... vedo di allegarlo al prossimo post
Icone allegate
Modificato Trex-450X con eCCPM-p6120132.jpg   Modificato Trex-450X con eCCPM-p6120135.jpg  
birgus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 08:22   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 99
il video...

[attachmentid=7008]
Files allegati
Tipo file: zip P6120137.zip‎ (3,03 MB, 45 visite)
birgus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 08:35   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 99
oohh, ohhh... Barone, help!

ho paura di aver fatto un pasticcio con gli allegati... è possibile rimuovere le ultime due foto che ho postato?
Mi sono accorto che sono sa 1Mb l'una e non si aprono... le ho ridimensionate e ora pesano circa 250KB l'una... vorrei allegare queste.
Anche il video vedo che ha problemi per essere scaricato, ma sulla dimensione di questo non ci posso fare nulla...

grazie e scusami!
birgus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 15:44   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Mi è arrivata la risposta... purtroppo!
Il kit è disponibile ed è leggermente modificato rispetto al primo: ora è tutto in carbonio ed ha anche il telaietto portabatterie, sempre in carbonio; comprende tutto ciò che serve per modificare il kit bae del Trex, comprese le dime per il taglio e la foratura del telaio, ma....
- costa la bellezza di 50 Sterline, pari a 75 Eurozzi!
- è previsto l'uso dei soli HS-56(ma, almeno per i due servi anteriori, penso si possa risolvere con degli spessori).
Ecco un paio di foto.

C'è di meglio o di più economico in giro?
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 06 alle ore 01:43
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 17:54   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 99
Citazione:
Originally posted by CantZ506@15 giugno 2005, 14:36
Mi è arrivata la risposta... purtroppo!
Il kit è disponibile ed è leggermente modificato rispetto al primo: ora è tutto in carbonio ed ha anche il telaietto portabatterie, sempre in carbonio; comprende tutto ciò che serve per modificare il kit bae del Trex, comprese le dime per il taglio e la foratura del telaio, ma....
- costa la bellezza di 50 Sterline, pari a 75 Eurozzi!
- è previsto l'uso dei soli HS-56(ma, almeno per i due servi anteriori, penso si possa risolvere con degli spessori).
Ecco un paio di foto.

C'è di meglio o di più economico in giro?

C'è di meglio? mmmhhhh ne ho viste diverse di modifiche ma questa mi sembra la migliore in assoluto... ovviamente sensa parlare di telai interamente dedicati... anche se ne ho visti diversi per i quali preferirei questa modifica.

Più economico? Indubbiamente si. 75eur non sono pochi anche se personalmente ritengo che sono meritati. Con quello che ti da a corredo, dime per il taglio e fori, viteria etc... la modifica diventa veramente semplice ed il risultato è ottimo.

Per i servi non so... non ti consiglierei di fare una modifica CCPM utilizzando servi differenti, poichè essendo collegati in modo diretto devono essere di ottima qualità.
Comunque, ti confermo che con uno spessore davanti puoi metterci quello che vuoi. Dietro è un po più difficile ma con qualche modifica lo fai.

Spero di esserti stato utile.


P.S.
Ma l'ultimo video che ho allegato, riuscite a scaricarlo? Li si vede meglio l'hovering anche se non c'è l'audio...
birgus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 18:03   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by birgus@15 giugno 2005, 17:46
C'è di meglio? mmmhhhh ne ho viste diverse di modifiche ma questa mi sembra la migliore in assoluto... ovviamente sensa parlare di telai interamente dedicati... anche se ne ho visti diversi per i quali preferirei questa modifica.

Più economico? Indubbiamente si. 75eur non sono pochi anche se personalmente ritengo che sono meritati. Con quello che ti da a corredo, dime per il taglio e fori, viteria etc... la modifica diventa veramente semplice ed il risultato è ottimo.

Per i servi non so... non ti consiglierei di fare una modifica CCPM utilizzando servi differenti, poichè essendo collegati in modo diretto devono essere di ottima qualità.
Comunque, ti confermo che con uno spessore davanti puoi metterci quello che vuoi. Dietro è un po più difficile ma con qualche modifica lo fai.

Spero di esserti stato utile.
P.S.
Ma l'ultimo video che ho allegato, riuscite a scaricarlo? Li si vede meglio l'hovering anche se non c'è l'audio...
In effetti, tra quelli che ho visto, mi ha ispirato subito; solo non avevo notato tanti tagli, ma solo l'apertura per la squadretta del servo posteriore.
Per questo ho già un hs56 libero, ma per gli altri ho i 55 che smonterei dall'attuale configurazione e, finchè durano....
Il video l'ho scaricato(ma l'avevo già visto), ma l'ho dovuto aprire con Dvx.
Grazie.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 19:30   #19 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by CantZ506@15 giugno 2005, 15:36
C'è di meglio o di più economico in giro?
Se vuoi ne ho uno mai usato, di norma prendo tutto doppio e ora ho i telai in carbonio...
Caso mai in MP.
Ciao
Icone allegate
Modificato Trex-450X con eCCPM-ccpm_20naro.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 05, 12:27   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@15 giugno 2005, 18:22
Se vuoi ne ho uno mai usato, di norma prendo tutto doppio e ora ho i telai in carbonio...
Caso mai in MP.
Ciao

salv, ancora non ci hai detto quale/i tealio stai usando... tutti di un tipo o ne stai provando diversi?

novità sul fronte align? prezzi e disponibilità?
gigit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Meccaniche eCCPM 120°, miscelazione eCCPM, risoluzione 1024/2048, latenza etc etc rc_addicted Elimodellismo in Generale 22 30 agosto 07 15:42
Valigia in Alluminio per Trex 450X saviothecnic Elimodellismo Motore Elettrico 39 27 ottobre 05 18:18
Manine Trex 450x v2 Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 9 12 maggio 05 19:43
Trex 450x danielep Elimodellismo Motore Elettrico 1 17 gennaio 05 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002