Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 05, 21:16   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by MrWhite@30 maggio 2005, 20:02
Ma perchè li rivendete tutti? Sia rege che paperino
Perchè ormai i cloni vanno meglio degli originali
www.siciliantourist.it/filmato1.wmv
Acrobatico l'ho fatto con i servi hitec hs55
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 05, 21:36   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 277
Citazione:
Originally posted by divefly@30 maggio 2005, 20:08
Perchè ormai i cloni vanno meglio degli originali
www.siciliantourist.it/filmato1.wmv
Acrobatico l'ho fatto con i servi hitec hs55



Appunto, se vanno meglio perchè li rivendono subito? <_<
MrWhite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 05, 22:20   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by paperino332@30 maggio 2005, 18:43
ciao alexxzeta
ti volevo chiedere per vendere il mio hirobo mili lama xrb cosa devo fare?
ha un mese di vita ed e come nuovo.
Ogni questione riguardante la vendita di oggetti,per cortesia,preferirei trattarla al di fuori di questo forum perchè non mi piace che qualcuno pensi io frequenti questo luogo al solo scopo di trarre dei profitti economici.
Mi da molto fastidio e debbo dirlo francamente per cui,credo che a malincuore dovrò mettere da parte questo mio spontaneo desiderio di aiutare gli altri e retrarre una buona parte della mia disponibilità nei vostri confronti,invitandovi,fra l'altro a non interpellarmi più,pubblicamente,per questioni di questo tipo.
Spero con tutto me stesso riusciate a capire che questo,non dipende da me,ovvero,se fosse per me potrei continuare a darvi una mano all'infinito,ma..quì siamo su un forum che appartiene a determinate persone,le quali desiderano che le cose vadano in un certo modo,e vi è una imposizione di regole,che seppure nello specifico non siano ritenute da molti troppo giuste,vanno accettate e rispettate.
Grazie. Alex
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 05, 22:22   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by MrWhite@30 maggio 2005, 20:28
Appunto, se vanno meglio perchè li rivendono subito? <_<
Guarda che nessuno li rivende ... ci sono un po di persone che si prendono la briga di ritirarli da fuori e rivenderli per farci qualche euro...
Io ad esempio ne ho presi due, li ho modificati e ne vendo uno per riprenderci i soldi della modifica sul mio...
Sono bellissimi nn c'è che dire, ma non prendeteli in cina se non avete un corrispondente serio in quanto ne funziona 1 su 3.
Io ormai ho il cinesino che prima di mandarlo lo prova che sennò gli chiudiamo i ponti e lui non guadagna più
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 09:32   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2005
Messaggi: 51
[quote=AlexxZeta,11 maggio 2005, 20:06]
Ragazzi ho provato il Dragonfly5 V3 con le pale originali, regolarmente trimmato
Ed un HIROBO XRB Mini lama con pale in polistirolo.

salve, forse l'avrai già venduto ma ho visto nella foto che l'impennaggio giallo sul trave di coda è modificato da una barretta arcuata dello stesso materiale o colore.
sarà stato il rimedio ad un crash dato che il trave costa una tombola.

non so se violo le regole del forum ma vorrei sapere un sito dove acquistare pezzi di ricambio in vista di eventuali musate in terra o le pale in carbonio a prezzi accettabili. grazie
tin.man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 09:36   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2005
Messaggi: 51
se poi mi dite dove cavolo avete trovato i sedili interni, e se avete provato a mettere i bilancieri piatti più leggeri.
ormai un sacco di gente vola con questi ventilati volanti che sono anche divertenti senza andare al campo.
tin.man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 09:41   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
negozi:

http://www.ehobbies.com/radio-control-heli...t-sky-robo.html

http://www.helihobby.com/html/LAMAXRB1.html

discussione interessante:

http://www.rcuniverse.com/forum/Hirobo_XRB..._2649420/tm.htm


ciao
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 13:42   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 16
Invia un messaggio via AIM a paperino332 Invia un messaggio via MSN a paperino332
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@30 maggio 2005, 21:12
Ogni questione riguardante la vendita di oggetti,per cortesia,preferirei trattarla al di fuori di questo forum perchè non mi piace che qualcuno pensi io frequenti questo luogo al solo scopo di trarre dei profitti economici.
Mi da molto fastidio e debbo dirlo francamente per cui,credo che a malincuore dovrò mettere da parte questo mio spontaneo desiderio di aiutare gli altri e retrarre una buona parte della mia disponibilità nei vostri confronti,invitandovi,fra l'altro a non interpellarmi più,pubblicamente,per questioni di questo tipo.
Spero con tutto me stesso riusciate a capire che questo,non dipende da me,ovvero,se fosse per me potrei continuare a darvi una mano all'infinito,ma..quì siamo su un forum che appartiene a determinate persone,le quali desiderano che le cose vadano in un certo modo,e vi è una imposizione di regole,che seppure nello specifico non siano ritenute da molti troppo giuste,vanno accettate e rispettate.
Grazie. Alex
ciao alexxzeta.
nessuno ti sta chiedendo di violare i principi del forum.
io ti ho semplicemente chiesto un informazione a cui avresti potuto rispondere anche in privato.
non era necessaria la tua sviolinata sulla serieta visto che sei uno dei primi che vende in questo forum a scopo di guadagno.io sto soltanto cercando di vendere il mio hirobo nel modo piu corretto visto che ti ho chiesto come poter fare .
il motivo per cui lo vendo visto che possiedo solo questo e per passare ad uno piu grande con motore a scoppio.
comunque ti ringrazio lo stesso .
ciao
paperino332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 14:08   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by paperino332@31 maggio 2005, 12:34
ciao alexxzeta.
nessuno ti sta chiedendo di violare i principi del forum.
io ti ho semplicemente chiesto un informazione a cui avresti potuto rispondere anche in privato.
non era necessaria la tua sviolinata sulla serieta visto che sei uno dei primi che vende in questo forum a scopo di guadagno.io sto soltanto cercando di vendere il mio hirobo nel modo piu corretto visto che ti ho chiesto come poter fare .
il motivo per cui lo vendo visto che possiedo solo questo e per passare ad uno piu grande con motore a scoppio.
comunque ti ringrazio lo stesso .
ciao
Ho aiutato un sacco di volte le persone a vendere i loro oggetti senza che me ne sia mai venuto nulla in tasca e questo non solo certa gente non lo ha apprezzato. ma TUTTIl,persino le persone che gestiscono il forum,fanno vista di niente. L'unica cosa che ogni volta dev'essere sempre messa in evidenza è che io vendo per trarre profitti economici!!
Come se qualcuno ti giudicasse sempre,come un'incallito speculatore a cui poco importa dare una mano agli altri..MA INSOMMA, che cosa ne volete sapere di me??!! C'è gente che apre bocca e non vale niente,gente che non mi conosce e se mi conoscesse.....si rificcherebbe in bocca una ad una tutte queste belle sentenze che mi ha sputato addosso..!
E tu adesso me lo stai dicendo di nuovo!
Tanto visto che quì ogni qual volta uno tenta di fare qualcosa di buono per gli altri,nessuno lo apprezza,e piombano giù critiche,giudizi,pm a non finire..e non va bene questo, e non va bene quest'altro..non va bene niente! OK allora io adesso non aiuto più nessuno! Mi sono rotto! Se stai cercando di vendere il tuo hirobo mini lama perchè non lo metti su ebay o sul mercatino???
Chi mi conosce sa bene che non sarei mai arrivato a dirti questo ma quì sono giunto al limite della mia pazienza, perchè alla pazienza c'è un limite..ricordatevelo. A firenze si dice..a far del bene ai ciuchi c'è da avere i calci!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 14:12   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by paperino332@31 maggio 2005, 12:34
ciao alexxzeta.
nessuno ti sta chiedendo di violare i principi del forum.

Questo lo dici tu!
La cosa più spontanea che potrei dirti sarebbe...Te lo vendo io..
Ti do una mano io....
Invece no!
Non andrebbe bene!..Perchè verrei immediatamente richiamato.
Mi continuerebbero a ricordare che su questo forum non si compra e non si vende, a giudicarmi,per l'ennesima volta come uno speculatore ed altro...
Forse non avete ancora capito che quì si discute di modellismo ma d'ora in poi le vendita le dobbiamo trattare SOLO SUL MERCATINO e...aggiungo..Ogni qual volta viene trattata una vendita ogni persona è tenuta a firmare l'annuncio con il proprio nome,cognome, città ed altro...
Altrimenti non va bene..Quindi,ogni azione di questo tipo,seppur fatta allo scopo di dare una mano ad un utente è vietata. Ecco il regolamento.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gragonfly versione 5 clone mini lama davidemelli Elimodellismo Principianti 8 06 luglio 05 23:42
mini lama (clone morto) davidemelli Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 luglio 05 22:31
Problema con Dragonfly V3 clone mini lama rege Elimodellismo Principianti 7 22 maggio 05 00:01
Usare le btterie del Mini lama Clone sull'hirobo AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 4 17 maggio 05 23:12
clone xrb mini lama drinu Elimodellismo Motore Elettrico 2 13 settembre 04 21:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002