| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007
| walkera 60
qualcuno mi puo aiutare???????? la mia lipo non da segni di vita devo comprarne un'altra''''''''''''' Ho un regolatore da 30A CHE TIPO DI BATTERIA POSSO MONTARE mi spiego meglio fino a che scarica posso montare 12 c-15c |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Il walkera 60 brushless consuma circa 17A max a terra, pertanto una batteria 1500/1800 20C basta e avanza (lavorerebbe intorno ai 10/12C), se vuoi maggiore autonomia (ma anche peso) puoi metterci una 2000/2200 (se la metti così grossa va bene anche di quelle da 12/15C di scarica perchè in questo caso lavorerebbe a circa 8C .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007
| lipo
grazie per la tua risposta.quindi maggiore peso dovrei guadagnarci sulla stabilità?ma il regolatore da 30A non mi darà noie?comunque il problema grosso che ho è quello di trovare batterie con la giusta dimensione visto il vano che hanno fatto.ho posso modificarlo?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
L'aumento di peso tra una 1500 e una 2000 non è eccessivo e comunque è tollerabilissimo dal modello, l'importante è bilanciarlo e trovare una batteria che rovi posto nell'alloggiamento previsto. Non ti consiglio di modificare la sede dele batterie per allargare lo spazio disponibile, si trovano in commercio ottime lipo di varia misura.... In quanto al regolatore non temere , ci potresti far funzonare tre lipo da 8000 mah tanto l'assorbimento massimo rimane praticamente lo stesso (aumenta in modo trascurabile con le batterie più grosse semplicemente perchè erogano la corrente con meno resistenza... ma siamo nell'ordine di 2 amp o giù di lì)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
Mi raccomando a come la carichi per me quello è fondamentale bilanciala se non sempre ogni 2 o tre cicli e non lasciarla mai scarica!perche se va sotto un elemento porta via anche gli altri!
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |