Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 08, 18:37   #771 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Allora non avrai problemi,la potenza c'è...il mese prossimo arriverà anche il kit per l'upgrade in metallo,costerà sui usd 35,00 da quello che mi è stato riferito.Sicuramente sarà dura accaparrarsi inizialmente qualche kit,ma io vedo se riesco a prenotarne già 1 o 2 ora.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:02   #772 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Imperia
Messaggi: 23
Eilà, qualcuno di voi ha gia ordinato il 4#3B 2.4Ghz in metallo?
Quasi quasi, pensavo di ampliare la collezione di zanzare!!! Da quella tigre a quella mannara......
Ivan, sai se il tuo convertitore è compatibile con il nuovo 4#3?
AndreaR70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:15   #773 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
si

Si è compatibile,il regolatore si collega al posto del motore brushed.Non lo prendere ancora,aspetta che costerà di meno,inoltre basta che prendi il solo kit di upgrade e sei a posto.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:21   #774 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Imperia
Messaggi: 23
OK Ivan , allora aspetterò sia il kit che il nuovo 4#3 a prezzo ribassato... e poi mi servirà un'altro regolatore..

P.S. per il momento poste=off provo più tardi
AndreaR70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:24   #775 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Imperia
Messaggi: 23
Dimenticavo... mi sembra molto carina la soluzione del rinforzo sulla barra di coda vista su rcgroup. Penso fornisca molta più stabilità! L'unico problema è reperire quei mini attacchi con vite che servono per ancorarla... Qualche idea? Magari in CNC?
AndreaR70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:39   #776 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ok Andrea da domani al lavoro sul rinforzo,no problem,vedo che riesco a mettere su.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:42   #777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Imperia
Messaggi: 23
Perfetto!!! Oltretutto se ben studiato, ci si potrebbe arrotolare per bene anche l'antenna del ricevitore! Così si distribuisce il piccolo peso del filo in posizione centrale... Pensa che la mia in questo momento è ancora sul pattino dx del zanzarino....

Una volta ingrandita l'immagine, a prima vista, quella proposta su rcgroup mi sembra costruita con dei semplici fastom maschi, arrotondati all'estremità, forati, e non crimpati con l'apposita pinza ma semplicemente incollati... Un po' rustica, ma ben studiata....

Ultima modifica di AndreaR70 : 04 maggio 08 alle ore 19:48
AndreaR70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:46   #778 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Per il regoaltore vedremo un pò,per ora li ho finiti,ho avuto tante richieste anche dall'America ma per ora ne ho prodotti solo 5 pezzi,col cambio dollaro-Euro a loro costerebbe troppo e non mi posso permettere di spendere un capitale in componenti elettronici(il microcontrollore della Atmel costa tanto come gli stessi fet che utilizza il regolatore che sono canal N&P)col rischio poi di produrre dei pezzi e di averli invenduti,cmq forse ne farò altri 4-5 pezzi.Non tutti però capiscono io tempo che ci vuole per assemblare un regolatore del genere e di lavorare con componenti minuscoli.Poi vi renderete conto di quanto avrete il regolatore tra le mani.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 19:53   #779 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2008
Residenza: Imperia
Messaggi: 23
Capisco benissimo, perchè ho già avuto modo di mettere le mani su componenti smd e basette varie, anche con una buona stazione saldante come la mia, nel piccolo sono sempre rogne.. Per la produzione, fossi in te, farei dei preordini con tanto di caparra... Ovvio che poi dipende dal tempo che impieghi a farli e dalla compatibilità delle ore di lavoro e/o studio...
AndreaR70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 08, 20:02   #780 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Andrea io non so finora quanto tempo ho dedicato a questo elicotterino,io ogni tanto me ne esco qui sul forum con una foto di qualche particolare,ai più una foto del genere può sembrare normale,ma dietro quella foto ci sono tante ore di sviluppi.I telai che ho realizzato finora non li ho venduti,il mio intento è solo quello di migliorare questo elicottero perchè io mi ci diverto molto e soprattutto perchè a me i micro sia elicotteri che aerei mi hanno sempre attirato e fino a qualche anno fa per me erano un sogno.
Andrea hai qualche idea di come vorresti che fosse il rinforzo,se metti su uno schizzo mi agevoli il compito.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002