Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 15:47   #651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Le foto degli upgrade in metallo potete trovarle su rcgroups:

Submicro Walkera 4#3 FP - 4 channel piccoz sized heli! Part 2 - Page 43 - RC Groups

Mooolto belli.
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 17:55   #652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ragazzi finalmente ho assemblato un altro regolatore,funziona benissimo,l'ho testato con un piccolo outrunner,purtroppo sto aspettando che arrivi il losi dall'America,quando arriva ve li posso spedire,voglio essere certo che sia tutto perfetto,ci tengo.Per ora ne ho 2 pronti,1 sta in Germania per vedere se c'è da fare qaulche miglioria ed 1 sta qui con me,oggi preparo il 3°.Sono tutti componenti in smd e riesco a lavorare solo quando c'è molta luce per non commettere errori,basta un piccolo errore di saldatura e posso buttare l'integrato principale.Poi quando vi arriva vi rendete conto della dimensione e del peso.Volete che vi saldo fili normali o sottilissimi?

Io preferirei i fili normali, Ivan.
Grazie.
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 18:08   #653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Le foto degli upgrade in metallo potete trovarle su rcgroups:

Submicro Walkera 4#3 FP - 4 channel piccoz sized heli! Part 2 - Page 43 - RC Groups

Mooolto belli.
sarebbe da comperare solo x i up grade.

speriamo che siano disponibili presto specialmente la base della testa.
moooolto interessante.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 22:41   #654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierlu
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Castellammare di Stabia
Messaggi: 138
...ma porca p@@@@@a !!!!!!!

Durante il terzo tentativo di far volare il maledetto si è rotto il filo rosso del motorino di coda !!!!

Da chi lo porto per farlo saldare, negozio di elettronica ???
pierlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 00:09   #655 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ma dove si è spezzato di preciso?SE si è spezzato di netto proprio dalla parte in cui fuoriescono dal motore c'è poco da fare,hai possibilità di scattare una foto di alta qualità?Fammela avere e ti dico se è riparabile,cmq te lo faccio io tranquillamente se non trovi nessuno che te lo possa fare prima,ad inizio prox settimana io sono disponibile.

P.s:gli upgrade venduti come ricambi saranno disponibili solo quando la walkera avrà avaso tutti gli ordini degli rtf.Credo Giugno-Luglio,ma che fretta avete?Tanto vola benissimo così.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 08:10   #656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierlu
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Castellammare di Stabia
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ma dove si è spezzato di preciso?SE si è spezzato di netto proprio dalla parte in cui fuoriescono dal motore c'è poco da fare,hai possibilità di scattare una foto di alta qualità?Fammela avere e ti dico se è riparabile,cmq te lo faccio io tranquillamente se non trovi nessuno che te lo possa fare prima,ad inizio prox settimana io sono disponibile.
Grazie Ivan !!!
...si è tagliato di netto ad 1cm dal motore di coda !
Sono spacciato ?

Tra tutti i pezzi di ricambio ordinati mi manca proprio il motore di coda !!!!

Oggi comunque provo in qualche negozio di elettronica altrimenti te lo porto così vedi pure se è pazzo lui o sono io che non sono capace !!!
pierlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 08:55   #657 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
ehi ragazzi, dopo aver letto quasi tutta la discussione, vorrei chiedervi se si trova già in vendita in versione 2,5GhZ con testa in metallo... guardando un po' per i siti che avete mandato riesco solo a trovare 2,4Ghz ma non in metallo
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 09:14   #658 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Fino ad ieri lo si poteva avere a 200usd,ma sono finiti tutti,devi aspettare inizio giugno,quelli erano dei campioni,ed i campioni non si comprano mai,si mettono in circolazione per vedere come vanno,aspetta che siano prodotti in massa,cmq già l'avveo scritto nella pagina precedente...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 10:18   #659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Fino ad ieri lo si poteva avere a 200usd,ma sono finiti tutti,devi aspettare inizio giugno,quelli erano dei campioni,ed i campioni non si comprano mai,si mettono in circolazione per vedere come vanno,aspetta che siano prodotti in massa,cmq già l'avveo scritto nella pagina precedente...
ok grazie, mi spiace ma non avevo capito che erano solo dei campioni... pensavo fossero solo in serie limitata, ma cmq abb. disponibile. Vabbé, significa che aspetterò.
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 12:44   #660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ma dove si è spezzato di preciso?SE si è spezzato di netto proprio dalla parte in cui fuoriescono dal motore c'è poco da fare,hai possibilità di scattare una foto di alta qualità?Fammela avere e ti dico se è riparabile,cmq te lo faccio io tranquillamente se non trovi nessuno che te lo possa fare prima,ad inizio prox settimana io sono disponibile.

P.s:gli upgrade venduti come ricambi saranno disponibili solo quando la walkera avrà avaso tutti gli ordini degli rtf.Credo Giugno-Luglio,ma che fretta avete?Tanto vola benissimo così.
la fretta delle novita'.

no parte gli scherzi,la base della testa in allu e importante,
il resto si puo' trascurare,mm forse il piatto ciclico,
io ne o due e entrambi non girano perfertti.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002