| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema cighia spirit pro
Ciao Oggi mi è appena arrivata il kit per trasformare la trasmissione del mio spirit pro da cardano a cinghia.Ho montato tutto ma sono sorti 2 problemini...allora a me la cinghia sembra troppo tesa e non posso afflosciarla nemmeno un pò perchè il tubo di coda è arrivato,però se non lo provo non posso dire ancora nulla,poi essendo il tubo di coda per la cinghia piu' corto rispetto a quello per il cardano e essendo il leveraggio messo in un altro modo il tirante per il servo in coda risulta troppo lungo...andrebbe bene se avvito tutte e 2 le parti delle forcelline(al max),però poi non ci sarebbe piu' movimento perchè il tirante toccherebbe vicino la squadretta del servo. Al primo problema avevo pensato di limare il tubo di coda di 2-3 mm,mentre per il tirante non sò proprio cosa fare...si dovrebbe fare 1 cm di filettatura per parte e poi tagliare il centimetro vecchio...ma fare il filetto su acciacio da 1.5 o 2 mm(non so cosa sia) non è cosa facile... Voi che mi consigliate di fare? Grazie a tutto |
| | |
| Bookmarks |
| |