| | #1 (permalink) Top |
| User | hs 55, davanti...e dietro? Digitale??????
salve a tutti. sono un possessore di un walkera 36, e devo dire che dopo una serie di regolazioni e col cambio della batteria mi ci sto divertendo parecchio. ho acquistato un servo hs 55 per metterlo in coda, poi ho visto che le cose andavano male devo ancora provarlo, poi vi faccio sapere. però intanto che dite??? ho fatto bene per ora oppure è una mega cavolata coi fiocchi, e poi le regolazioni oltre agli switch della radio sono le stesse?? innanzitutto grazie a tutti per le risposte. ho pensato una cosa, ditemi se è giusta oppure il mio cervello viaggia troppo. visto che il servo di coda mi sembra molto importante, vorrei metterne uno buono.. magari digitale. (CONSIGLI SU QUEST'ULTIMO o UNO NON DIGITALE SONO MOLTO BEN ACCETTI... ) scusate di nuovo per la serie di domande, ma sto tornando bambino con l'elimodellismo. grazie mille e buona serata |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
L'hs55,non è il massimo in coda,perchè è un servo abbastanza lento,meglio metterlo sul piatto. Se hai ancora il giro walkera,per me puoi anche usarlo,per un discreto lavoro,altrimenti prendi un qualcosa che sia un po più veloce. Fulvio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | quale trasformatore x caricabatterie???? Aiuto...
grazie mille per le risposte, veramente molto gentili. avrei un'altra domanda se è possibile. ho una batteria lipo da 1700 mAh, con 12c di scarica, e la carico con un caricabatterie apposito. il problema è che la carico solo con la corrente della batteria della macchina... quale trasformatore ci posso attaccare??? quali sono le caratteristiche che deve avere in termini di amperaggio e voltaggio???? vi prego datemi una mano che non so da dove cominciare. grazie a tutti e buona giornata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |