|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| Citazione:
Più avanti vorrei prenderli il kit brushless e il il giro con blocco di coda (dico bene?) qualcuno di voi l'ha fatto?, il mio ha la 4 in 1 vecchio tipo, molto simile a quella del honey bee fp. Sul sito E-Flite ho visto che la 4 in 1 è diversa, sicuramente si tratta di quella nuova, secondo voi devo prendere anche quella?
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
pronto? ce qualcun altro con un blade cp che ha voglia di sparare due c ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. Ultima modifica di dogo68 : 27 marzo 09 alle ore 23:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il PRO ha il modulo separato e quindi lo puoi fare senza difficoltà, ma quello che hai tu, no purtroppo E' tutto dentro la centralina. Comunque potrai tu stesso constatare che l'heli va già benissimo così, non è il caso di modificare niente. Se ne trovo uno usato lo prendo pure io, voglio portarlo in giardino, mi piacerebbe ripilotarlo adesso,che ho esperienza.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi mi piace l'idea del brushless. questo l'ho comperato già con le pale simmetriche in carbonio e temo che questo lo renda parecchio veloce, mi confermi? non ho idea del comportamento del eli con le pale originali. Quando ne trovi uno avvisa che ci si confronta ![]()
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-FLITE Blade CX2 RTF | piper | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 08 14:40 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 19:58 |
e flite blade cx | cescorigo | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 giugno 06 21:23 |