Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 07, 08:23   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 39
Re

CIAO spezzo una lancia a favore del 5#4 (by alex) è un ottimo prodotto la radio arriva tranquillamente a 50 m (non ditemi poi che vi serve di piu....)dopo molti colpi presi l'elicottero è ancora integro i ricambi (da lui)costano il giusto e non ho mai avuto un problema.
1 cosa è lamentarsi della "velata pubblicità" un'altra è parlar male di un modello che personalmente trovo ottimo per chi voglia avvicinarsi agli elicotteri.non è meglio evitare giri di parole e dire subito cio che si pensa? chiedendo magari di farsi pubblicità sul mercatino o altrove,siamo tutti persone intelligenti
STACCIO non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 10:29   #42 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da STACCIO
.......non è meglio evitare giri di parole e dire subito cio che si pensa? chiedendo magari di farsi pubblicità sul mercatino o altrove,siamo tutti persone intelligenti
Come staff non possiamo non controllare che ci siano conflitti di interesse sulle cose riportate nei post, proprio per evitare che chi paga per la pubblicità sul sito si senta defraudato dal "furbo" di turno. E' difficile a volte riuscirci, ma ce la mettiamo tutta.

Red Daniel
Moderatore
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 10:35   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Capisco le vostre ragioni ma questo forum ed ebay sono due cose diverse.
Se non vi è un esplicito riferimento fra queste due cose, non penso che siate in dovere di avanzare alcuna critica nè missiva nei confronti degli utenti.
Per tanto vi faccio notare che non ho fatto e non ho intenzione di fare pubblicità a scopo di vendita sugli elicotteri di cui parlo bene.

La mia è unicamente passione, amore, e quant'altro mi porti ad acquistare, provare e manifstare la mia approvazione per determinati modelli che mi regalano entusiasmo,emozioni.
Ciò è utile anche agli altri, e centra in pieno lo scopo di un forum come questo. Tutto quì.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 10:48   #44 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Di fatto non fai riferimento ad ebay (ti daresti la zappa sui piedi e scemo proprio non mi pari....), non sei legalmente un commerciante ma di fatto si; lo dimostrano i volumi di modelli che smerci come più sopra hai dichiarato... o mi vuoi dire che ti tieni per te 200 Walkera??
In queste condizioni NON ti puoi permettere di pubblicizzare un prodotto che vendi. Quello che tu chiami amore risulta comunque essere, anche se non intenzionalmente, mero interesse commerciale.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 10:53   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Di fatto non fai riferimento ad ebay (ti daresti la zappa sui piedi e scemo proprio non mi pari....), non sei legalmente un commerciante ma di fatto si; lo dimostrano i volumi di modelli che smerci come più sopra hai dichiarato... o mi vuoi dire che ti tieni per te 200 Walkera??
In queste condizioni NON ti puoi permettere di pubblicizzare un prodotto che vendi. Quello che tu chiami amore risulta comunque essere, anche se non intenzionalmente, mero interesse commerciale.
No, ti sbagli doc, io non ho detto che ho smerciato 200 walkera, ti ho semplicemente detto che li ho provati e niente mi vieta di farlo,niente mi vieta di prendere tutti i modelli del mondo, testarli e dire che cosa ne penso, una cosa del genere io l'ho fatta..diciamo quasi..l'anno scorso
Ricordi? Ogni modello che usciva era puntualmente nelle mie mani.
Li volevo avere,per ambizione,gusto personale,forse a parer di tanti FOLLIA, ma in ogni caso io li avevo
Torno a ripeterlo, non si può fare accuse ad una persona se non vi sono, nel caso specifico, riferimenti chiari ed evidenti, per tanto io aprendo questo post sono cosciente di non aver fatto niente di male.
Se poi è vietato anche fare questo allora, ditemelo pure, non ci sono problemi,eviterò anche di aprire post, ma mi dispiace per le persone che leggendoli ne sono entusiasti e comunque hanno piacere di essere aggiornati su certe novità...
Non tutti come me hanno la possibilità o Vogliono testare così tanti modelli, facendomi stare zitto, per giunta senza chiare ed evidenti giustificazioni,fate del male indirettamente anche alla community.
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 11:03   #46 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Non ci pigliamo per i fondelli... 250+50 elicotteri testati? Magari tutti uguali? Ci son negozi che non riescono a venderne tanti... quando anche comprassi tutte le novità più di una ventina di ely all'anno non compreresti (e guardacaso vengono comunque rivenduti...). Comunque siamo adulti e non mi pigliare per scemo con scuse e tuoi diritti; puoi fare ciò che vuoi nella tua vita ma di fatto per lo staff dei moderatori sei un commerciante e ci comportiamo di conseguenza; per l'amministratore non lo sei ancora ufficialmente per tua fortuna.
Tra l'altro le foto su e-bay son le stesse... sei power-seller... esprimi le tue ragioni ma non mi pigliar per fesso.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 11:32   #47 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Tutti i problemi che voi evidenziate sui 5-4 riguardano gli elicotteri di pessima qualità che acquistate da venditori assurdi i quali prendono da HAPPYTOY ed altri fornitori cinesi che conosco benissimo xkè io con questa gente ci ho lavorato per 1 anno
.
Giusto per chiarire le cose : dici di non avere alcun interesse commerciale per l'aver provato, e reclamizzato dico io , oltre 250 modelli in un anno,allora come mai hai "intrattenuto" per oltre un anno rapporti di "lavoro" , come tu affermi, con i citati "cinesi?
I dubbi continuano ad insinuarsi sempre di più , e se permetti, ogniuno di noi può avere seri dubbi in merito, che peraltro non inficiano il tuo "amore" che ti regala entusiasmo e emozioni .
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 11:33   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciao neodinox
il fatto che il forum non è un posto per fare operazioni commerciali.. . per giunta gratis...

ciao
hai perfettamente ragione, ma si può anche dire che l'apertura del post è formalmente ineccepibile: se poi io, te o altri sono andati subito sulle aste online per vedere se "guardacaso"..., beh e' + una nostra scelta, sicuramente non indotta da chi ha creato il post.

ad ogni modo, non intervengo + dato che è un po' come mettere il becco nei fatti degli altri.
Ma vi saluto tutti e vi auguro buona giornata (anche se troppo ventosa).
Nox
Neodinox non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 11:39   #49 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Zott in questo post non vi è UN SOLO CARATTERE in cui io parli di vendita del prodotto, quì nessuno sta facendo operazioni commerciali.
E' forse vietato parlare bene del 5-8? E' l'unica cosa che ho fatto..o sbagliO? Ho per caso detto altro??
infatti io non ho rispoto a te ma a neodinox, ribadendo solo il concetto che sul forum a meno che non essere un comerciante dichiarato, non si possono fare operazini commerciali

ciaoooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 11:43   #50 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Neodinox
hai perfettamente ragione, ma si può anche dire che l'apertura del post è formalmente ineccepibile:
Tieni conto che ci sono negozianti di professione che magari si pagano un seppur esiguo banner sul forum e non possono far pubblicità. Non mi pare onesto nei confronti degli altri utenti commerciali a cui è vietato parlare di prodotti che guardacaso vendono...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema con mini lama Walkera ! Bonzo Elimodellismo Principianti 8 03 marzo 07 17:31
Walkera - Mini lama v5 #4 mhz 40.040 voodoo78 Elimodellismo Motore Elettrico 3 07 luglio 06 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002