Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 07, 20:45   #31 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da tender
...ehhhhh voi 2 nn vi ..usmate proprio è.....noto dell'astio ,pkè tutto questo astio in un forum che riguarda un divertente passatempo?Nn ditemi che nn è vero pkè vi fate ripicche a vicenda.Per quel che ho avuto a che fare con voi 2 a mio parere personale siete tutti e 2 persone squisite.
Fine del...pistolotto
Non c'è nessun astio con Ale, in alcune cose lo stimo molto in altre ...un pò meno.
In ogni caso è solo dialettica e nessun tentativo di sminuirne la figura.
La cosa che mi dà un pò fastidio è l'atteggiamento studiato per esaltare alcuni prodotti che poi , guarda caso, vende su ebay.
Intendiamoci la vendita su ebay è legittima, meno apprezzabile la velata reclame di alcuni ely fatta casualmente nei post , e che caso strano sono sempre i Walkera.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 20:45   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
ciao a tutti:

peccato che due persone squisite come dice l'amico sopra continuino (ripeto: continuino) a beccarsi cosi' che la cosa non porta costrutto.
e' prob che alx faccia anche un po' di operazione commerciale, e che Cadal sia +ttosto rigidino.

cio' non toglie che per noi entrambi sono preziosi, spesso. allora chiudete la disc. tanto e' iperchiaro, 1 sostiene l'esky e l'altro il walk, per qualsiasi motivo sia. l'importante e' che gli altri imparino da chi ne sa di+.

statemi bene.
Nox
Neodinox non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 20:50   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Mi spiego: molto spesso ho sentito parlar male dei walkera, soprattutto del 5#4 e del 4, che poi sono i più diffusi. In molti thread si diceva che sti walkera avevano delle radio abbastanza scarse, con un raggio molto limitato ecc ecc... Io ho solo detto che purtroppo, per quanto mi riguarda, anche con il mio walkera ho avuto di questi problemi e ti avevo chiesto appunto se con questa nuova revisione del mini lama erano riusciti a superare alcuni problemi che affliggevano i walkera precedenti. Non volevo mica comparare i df4 con i 5#8. Se è sembrato così, scusa, perchè non è questo che volevo intendere.
premesso che l'esky non l'ho e non lo conosco, posso dire che la sentenza definitiva (in particolare sul grasetto sopra) non è mai stata detta: io ho un walk: difetti ce ne sono, ma, ad esempio, nonostante gli innumerevoli post contro, nulla posso dire contro il carichino che funzia perfettamente, si spegne al momento giusto, non brucia proprio nulla e i led funzionano quando devono ne' + ne' meno; la radio trasmette bene fino almeno a 50 metri, la mia, e su questo non ci piove ho i filmati
Neodinox non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 21:01   #34 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Neodinox
peccato che due persone squisite come dice l'amico sopra continuino (ripeto: continuino) a beccarsi cosi' che la cosa non porta costrutto.
e' prob che alx faccia anche un po' di operazione commerciale, e che Cadal sia +ttosto rigidino.

cio' non toglie che per noi entrambi sono preziosi, spesso. allora chiudete la disc. tanto e' iperchiaro, 1 sostiene l'esky e l'altro il walk, per qualsiasi motivo sia. l'importante e' che gli altri imparino da chi ne sa di+.

statemi bene.
Nox
Vi ringrazio per gli apprezzamenti.
Ma ripeto non vi è nessun astio, quello che eticamente non condivido è che si reclamizzino " i propri prodotti".
E, rispondendo ad Ale, peccato che non sia come tu dici la Esky mi farebbe guadagnare molti bei soldini .
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 21:04   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Intendiamoci la vendita su ebay è legittima, meno apprezzabile la velata reclame di alcuni ely fatta casualmente nei post , e che caso strano sono sempre i Walkera.
Obiettivamente cadal, dai..non è vero che tifo sempre walkera..
Se tu ricordi,io ho parlato bene tante volte dell'esky honey bee...Dell'ottima stabilità di questo modello già fuori della scatola, della docilità,dell'eccellente qualità radio tx\rx, di quanto lo raccomando ai principianti eppure è marchiato "ESKY" e tale modello io non l'ho mai messo in vendita..il Cp2 idem, eppure a quei tempi io pilotavo blade cp e 22E, quest'ultimo,continuo ad apprezzarlo eppure..la mia è semplicemente una constatazione obiettiva di quelli che sono i suoi innegabili pregi,soprattutto se consideriamo il basso costo..
Per i coassiali ho provato esky, se ricordi..c'erano dei problemi. Anche grossi...Così mi sono rotto..ed ho cambiato sponda.
I 5-4 mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni,ne ho provati a centinaia e lo sai bene,ho fatto test di ogni genere, ho fatto dei filmati dove li vediamo volare ben oltre i palazzi di 4\5 piani,smentendo il fatto che la portata radio è così..scadente..Insomma, dati alla mano ho potuto dimostrare che l'hei è un ottimo prodotto..Il 5-8 va benone...Poi è chiaro,io questo heli ce l'ho da pochissimo xkè è uscito adesso, quindi queste sono le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo..in futuro chissà
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 21:08   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
ciao eh... vado a vedere NCIS
Neodinox non è collegato  
Vecchio 18 marzo 07, 21:10   #37 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Obiettivamente cadal, dai..non è vero che tifo sempre walkera..
Se tu ricordi,io ho parlato bene tante volte dell'esky honey bee...Dell'ottima stabilità di questo modello già fuori della scatola, della docilità,dell'eccellente qualità radio tx\rx, di quanto lo raccomando ai principianti eppure è marchiato "ESKY" e tale modello io non l'ho mai messo in vendita..il Cp2 idem, eppure a quei tempi io pilotavo blade cp e 22E, quest'ultimo,continuo ad apprezzarlo eppure..la mia è semplicemente una constatazione obiettiva di quelli che sono i suoi innegabili pregi,soprattutto se consideriamo il basso costo..
Si è vero che hai più volte consigliato l'Honey bee ...... ma .......l'etica mi riassale e ..... meglio che non ci penso più, tanto entrambi restiamo con le nostre idee, ma l'importante , per me, sono i modi con i quali si parla di un modello ... e senza secondi fini.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 00:02   #38 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Neodinox
peccato che due persone squisite come dice l'amico sopra continuino (ripeto: continuino) a beccarsi cosi' che la cosa non porta costrutto.
e' prob che alx faccia anche un po' di operazione commerciale, e che Cadal sia +ttosto rigidino.

Nox
ciao neodinox
il fatto che il forum non è un posto per fare operazioni commerciali.. . per giunta gratis...

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 00:06   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciao neodinox
il fatto che il forum non è un posto per fare operazioni commerciali.. . per giunta gratis...

ciao
Zott in questo post non vi è UN SOLO CARATTERE in cui io parli di vendita del prodotto, quì nessuno sta facendo operazioni commerciali.
E' forse vietato parlare bene del 5-8? E' l'unica cosa che ho fatto..o sbagliO? Ho per caso detto altro??
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 19 marzo 07, 00:49   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
In ogni caso ricordate che ebay è uno dei siti + visitati al mondo quindi non credo che anche se decanta le lodi (probabilmente a ragione) su questo forum di alcuni prodotti che poi lui vende, ne ricavi chissà che vantaggio...o no?? cmq se effettivamente è un buon eli da utili informazioni e consigli a chi non lo conosce...e mi pare che su un forum ci voglia anche questo.
saluti
ibanez non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema con mini lama Walkera ! Bonzo Elimodellismo Principianti 8 03 marzo 07 17:31
Walkera - Mini lama v5 #4 mhz 40.040 voodoo78 Elimodellismo Motore Elettrico 3 07 luglio 06 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002