Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 07, 13:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Comando di coda Logo 10 3D

Ragazzi volevo segnalarvi che il logo 3d ha un difetto sul comando di coda, Ieri tutto perfetto per 5 minuti e 30 secondi, quando ad un certo punto,uscivo da un looping con piroette e l'heli ha completamente perso la coda, rotazione velocissima, impossibile controllarlo...impatto inevitabile...
Ed è già il secondo a causa di questo problema..la coda ad un certo punto se ne va completamente.
La prima volta che mi è successo è ciò è avvenuto dopo 30 secondi esatti di volo e l'impiatto...su terreno "DURO",vi lascio immaginare i danni....
E' accaduto anche ad altri... Quindi penso che bisognerà fare qualcosa.
Peccato perchè il logo 3d per me è uno dei migliori modelli in assoluto, non c'è paragone neanche col trex600, il mikado è troppo + agile, leggero e veloce....Per l'acrobazia è il top..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 14:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
sei certo?

hai fonti ufficiali di altre persone a cui è accaduta una cosa del genere?Io non ho notato niente da anomalo,e c'è lo da un'anno circa.
E leggendo su Runryder non ho notato tale lamentela per la coda.
In cosa consiste il problema,puoi essere più specifico?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 17:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
hai fonti ufficiali di altre persone a cui è accaduta una cosa del genere?Io non ho notato niente da anomalo,e c'è lo da un'anno circa.
E' accaduto a molti, ma si parla di tutte persone che ci fanno 3D, logicamente se tu non gli dai determinate sollecitazioni, il comando regge, ma in caso di stress..si spezza.
La soluzione: Semplice, montare il comando dell'xcell stratus.
E' ciò che io e dei miei amici abbiamo fatto.
Io ho due logo 3d, entrambi con la stessa identica configurazione 9650piatto,kontronik tango,55A+ 611 e 9256, l'ho montato su entrambi, se vuoi posso fare delle foto in modo tale che tu possa notare il tutto....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raptor 30 v2, montaggio astina comando di coda Toshio82 Elimodellismo Principianti 18 05 marzo 07 01:09
Servo comando e Piano di Coda marpep Aeromodellismo 6 24 febbraio 07 09:09
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 33 14 dicembre 06 01:08
comando del gas Giovannibernardo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 27 ottobre 06 16:23
Radio comando USB per G3 devuli Simulatori 8 08 settembre 06 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002