Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 07, 12:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2007
Residenza: Pistoia
Messaggi: 19
TREX 450SE V2 ready to fly su e-bay...

Salve ragazzi,

...che ne dite di questo oggettino?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015

Secondo voi è una configurazione velida??

Grazie!
Stroker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 12:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da Stroker
Salve ragazzi,

...che ne dite di questo oggettino?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015

Secondo voi è una configurazione velida??

Grazie!
La configurazione è senz'altro molto buona ma alla fine viene non c'è nessun risparmio rispetto allo stesso materiale acquistato in Italia.
890 $ per il modello e l'attrezzatura + 120 $ di spedizione fanno 1010 $ che sono 776 euro a cui dei aggiungere circa il 25% tra spese di sdoganamento e dazi doganali. Alla fine vai a spendere 970-1000 euro con tutte le attese degli acquisti all'estero (fuori CEE). Riesci ad acquistare praticamente allo stesso prezzo anche in Italia.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 14:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ma quin in italia alla fine lo paghi di più........450 euro solo motore modello e rego.
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 14:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
In Italia:
430 euro- meccanica + esc + motore
180 euro- giroscopio GY-401 + servo
330 euro- radio Futaba 7C (con garanzia Italiana e 3-4 servi standard inclusi)
60 euro- 3 HS56
45 euro- 1 Lipo economica
40 euro- un CB economico

Siamo a 1085 euro. Non molto distanti dai 1000 euro spesi per acquistare lo stesso materiale negli USA. Ma in questo caso ci sarebbe la garanzia di due anni sulla radio e su tutto il resto, il che non è da sottovalutare. Inoltre se prendi tutto dallo stesso negozio probabilmente riesci ad avere un buon sconto e scendere a 1000 euro o anche meno.

Ultima modifica di abe77 : 01 marzo 07 alle ore 14:30
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 11:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2007
Residenza: Pistoia
Messaggi: 19
Ma c'è un negozio in zona Firenze dove posso comprare sta roba?

Sinceramente mi piace "toccare con mano" prima di decidere l'acquisto..... sono ancora troppo ignorante per decidere solo basandomi sulle caratteristiche dei singoli pezzi.... che dite?
Stroker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 00:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Anch'io ero diffidente per gli acquisti via internet, ma mi sto ricredendo. Diverso è per quanto riguarda gli acquisti su eBay: su 10 oggetti aggiudicati ho preso 5 truffe vere e proprie da cui sono riuscito ad uscire indenne per puro caso.
Io ho acquistato il mio modello da un negozio on-line. Telefonando sono riuscito ad avere anche un piccolo sconto. Si tratta di pezzi nuovi ed importati. Non credo che ci sia da aspettarsi sorprese. Questi negozi si devono reggere sulla fiducia ed il rispetto della clientela, anche perchè dopo l'acquisto dell'elicottero si aspettano anche l'acquisto dei ricambi.
Se sei digiuno sui modelli di elicotteri, ma hai già fatto la scelta, non c'è motivo per cui li debba vedere prima, anzi potresti essere sviato da particolari non significativi.
La consegna poi è stata per me sorprendente: a mezza Italia di distanza è arrivato fermo deposito corriere dal pomeriggio all'indomani mattina.
Quanto pensi di poter riuscire ad attendere senza tribolazioni il pacco dall'America?
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 02:20   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2007
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco
Anch'io ero diffidente per gli acquisti via internet, ma mi sto ricredendo. Diverso è per quanto riguarda gli acquisti su eBay: su 10 oggetti aggiudicati ho preso 5 truffe vere e proprie da cui sono riuscito ad uscire indenne per puro caso.
Io ho acquistato il mio modello da un negozio on-line. Telefonando sono riuscito ad avere anche un piccolo sconto. Si tratta di pezzi nuovi ed importati. Non credo che ci sia da aspettarsi sorprese. Questi negozi si devono reggere sulla fiducia ed il rispetto della clientela, anche perchè dopo l'acquisto dell'elicottero si aspettano anche l'acquisto dei ricambi.
Se sei digiuno sui modelli di elicotteri, ma hai già fatto la scelta, non c'è motivo per cui li debba vedere prima, anzi potresti essere sviato da particolari non significativi.
La consegna poi è stata per me sorprendente: a mezza Italia di distanza è arrivato fermo deposito corriere dal pomeriggio all'indomani mattina.
Quanto pensi di poter riuscire ad attendere senza tribolazioni il pacco dall'America?
Ciao Lanco,

sapresti dirci quale è il negozio a cui ti riferisci? Diffondere queste informazioni
botolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 03:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Comunque con iva e dazio ti costerebbe €849,00 .. sono 20% di iva più il 5% di dazio su questi prodotti .. se gli fai mettere gift di sicuro non arriverà mai .. l'importante è avere la fattura esposta sul pacco e passa tutto senza ritardi anche perchè non ce ne sarebbe motivo .. .. poi se ti metti daccordo puoi far dichiarare qualche centinaio di dollari in meno e risparmi ancora .. io ho sempre acquistato dall'estero e non solo roba di modellismo e non ho mai avuto problemi facendo le cose per come si deve .. certo se poi capiti il truffatore è un'altro discorso !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 07:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod_bucarelli
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 51
per me lo trovi a meno anche qui in italia.
mod_bucarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 10:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Non vorrei che il mio intervento si risolvesse in una sorta di pubblicità, perchè mi porrebbe in cattiva luce, anche perchè penso che ci sarà sicuramente qualche altro negozio che potrebbe vendere a prezzi ancora più bassi.
Comunque si tratta di un negozio che ho trovato senza difficoltà facendo fare la ricerca a Google in base al tipo di modello prescelto.
Da segnalare invece per gli interessati all'E-Sky Honey Bee è il sito olandese rctechnics.nl perchè ha prezzi davvero bassi per i ricambi, consegna in 3-4 giorni e non è facile reperirlo sui motori di ricerca.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trex 450se con fuso in fibra Heli Artist fp65 Elimodellismo Motore Elettrico 17 20 novembre 07 01:30
config 3d trex 450se MIRICOLO Elimodellismo Motore Elettrico 2 13 maggio 07 00:26
beccheggio coda trex 450se Rinodelta Elimodellismo Principianti 12 27 gennaio 06 16:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002