Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 06, 19:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 8
beccheggio coda trex 450se

ciao a tutti sono un principiante, ho un problema c'e qualcuno che può aiutarmi a risolverlo? ho un trex 450 se, quando lo faccio volare dopo un pò passando dall'hovering al volato in avanti o indietro e richiamando, inizia a beccheggiare per stabilizzarlo devo dare dentro di motore.
il negoziante attribuisce tale causa al freddo intenso, sostenendo che i gommini della testa con il freddo si irrigidiscono, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e può aiutarmi?

Ultima modifica di Rinodelta : 23 gennaio 06 alle ore 19:51
Rinodelta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 06, 21:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Rinodelta
(...) qualcuno ha riscontrato lo stesso problema (...) ?
Si. Non so se posso aiutarti . Sinceramente non credo sia solo il freddo... forse hai i giri del rotore troppo bassi. Prova a sollevare la curva gas ed abbassare appena la curva passo... Se usi il governor nel regolatore Align prova a toglierlo!

A me lo fa alle volte quando la batteria è quasi scarica... Una verifica ai gommini comunque non guasta!
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 06, 19:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 8
intanto grazie per esserti interessato ed avermi risposto, provero' a regolare le curve. puo darmi i parametri e spiegarmi come si impostano sulla radio?