| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: PN
|
Sai che stai comprando un modello che è stato sostituito dalla nuova versione da una settimana??? Credo che a breve vedrai diverse offerte di questo modello, fossi in te aspetterei una decina di giorni. ciao Claudio |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Sono andato sul sito della ALIGN e c'è un nuovo modello di T-REX 450 SE. Si tratta dello stesso modello che ho io con la differenza che l'anodizzazione delle parti in alluminio è più scura. Non ho visto modifiche di sorta, se non, forse, i bulloncini che bloccano le pale, che anzichè la testa di brugola sembrerebbero avere una normale testa esagonale ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: PN
| Citazione:
Improved Design over V1: -New Head Stopper -New Main Gear Set -New Anti-Rotation Bracket -New Metal Tail Servo Mount (Fits 9650) -New Vertical & Horizontal Stabilizers -New Main Rotor Housing and Holders -New Fiberglass Canopy -4mm Feathering Shaft & Thrust Bearings for Head -New Main Frames (battery angle plate is modified) -New Boom Block Design for Under Mount Gyro Ciao Claudio dimenticavo, se vuoi vedere la foto http://www.readyheli.com/PhotoGaller...Code=KX015042A | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |