Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 05, 13:54   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-12-2004
Messaggi: 9
Salve a tutti voi, fino ad ora ho posseduto solo 2 heli del tipo pronti all'uso per altro rivenduti e mi vorrei cimentare con qualcosa di più impegnativo. Ho letto molto a proposito dei vostri consigli ma non ho ancora le idee chiare. Per es, quale frequenza richiedere? Quale il vantaggio di un kit piuttosto che un'altro? Visto che anche nei kit più completi non è presente la radio conviene prendere anche quella oppure è meglio prenderla in italia? Inoltre sul sito consigliato www.flying-hobby.com non sono mai disponibili i vari kit del Trex (almeno da quando lo visito io). flying-hobby..... è affidabile?
Mi rendo perfettamente conto che per chiarirmi le idee oltre al fatto che io dovrei avere moilta più esperienza ci vorrebbero da parte vostra una marea di consigli.... Vi sarò comunque grato per ogni consiglio, anche minimo, possiate darmi.

Grazie a tutti
brixi65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 14:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Io ho compato da Flying-hobby te lo consiglio
radio in estremo oriente problema omologazioni
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 16:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Post

Citazione:
Originally posted by brixi65@27 gennaio 2005, 13:54
Salve a tutti voi, fino ad ora ho posseduto solo 2 heli del tipo pronti all'uso per altro rivenduti e mi vorrei cimentare con qualcosa di più impegnativo. Ho letto molto a proposito dei vostri consigli ma non ho ancora le idee chiare. Per es, quale frequenza richiedere? Quale il vantaggio di un kit piuttosto che un'altro? Visto che anche nei kit più completi non è presente la radio conviene prendere anche quella oppure è meglio prenderla in italia? Inoltre sul sito consigliato www.flying-hobby.com non sono mai disponibili i vari kit del Trex (almeno da quando lo visito io). flying-hobby..... è affidabile?
Mi rendo perfettamente conto che per chiarirmi le idee oltre al fatto che io dovrei avere moilta più esperienza ci vorrebbero da parte vostra una marea di consigli.... Vi sarò comunque grato per ogni consiglio, anche minimo, possiate darmi.

Grazie a tutti

Forse può interessarti questo:

http://rc-world.dnsalias.com/index.php?mai...5bc82d6eee1cb4f

l'offerta mi sembra ottima, io stò aspettando un pò di soldini per prenderlo... e poi è in italia!! ed ha anche un'ottima offerta per lo zoom400.
Spero di essere stato utile.. ciao
Max
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 17:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 277
Citazione:
Originally posted by Maxxx@27 gennaio 2005, 16:51
http://rc-world.dnsalias.com/index.php?mai...5bc82d6eee1cb4f

Io non saprei se fidarmi di un sito commerciale hostato in proprio sul pc di casa con un dns dinamico...
Sa tanto di patacca...
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 05, 17:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
ciao maxx, am il t-rex e lo zoom da quanto ho capito sono compleyti di un radiocomando computerizzato???

possibile?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 01:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnao_mi
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 500
Ciao, sono molto interessato a questa discussione (stò appena alzando da terra il 1° ely - hirobo xrb...e già penso a come sostituirlo quando imparerò) ed ho già visto in quel sito lo zoom ed il prezzo sembra buono.....
però ho visto anche il sito di bazaritalia http://bazaritalia.com/product_info.php?cP...17c0ef4773f3ed3
ormai non ci capisco + nulla
che ne dite????
__________________
“Pensare e’ il lavoro piu’ duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi’ poche persone.” - Henry Ford
il mio sito http://arnao57.jimdo.com/
arnao_mi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 10:45   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
Citazione:
Originally posted by erupter@27 gennaio 2005, 17:21
Io non saprei se fidarmi di un sito commerciale hostato in proprio sul pc di casa con un dns dinamico...
Sa tanto di patacca...

scusate... ma ad esempio il 22A
1° te lo danno con la radio a 72Mhz (nn dovrebeb essere 35 o 40??)
2° se lo prendi in cina via eBay spendi (spese incluse) 160€ contro i 280 del sito in questione....

mi sa tanto che il tipo non fa nient'altro che ricevere gli ordini e comprare in cina e rincarare giusto la sua % !!!! mica pirla!

xzicozxci
Lexon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 17:58   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 277
Citazione:
Originally posted by Lexon@01 febbraio 2005, 10:45
scusate... ma ad esempio il 22A
1° te lo danno con la radio a 72Mhz (nn dovrebeb essere 35 o 40??)
2° se lo prendi in cina via eBay spendi (spese incluse) 160€ contro i 280 del sito in questione....

mi sa tanto che il tipo non fa nient'altro che ricevere gli ordini e comprare in cina e rincarare giusto la sua % !!!! mica pirla!

xzicozxci
A parte che tutti i cinesi ti danno la radio a 35mhz se la chiedi, ma purtroppo lo stato italiano ha deciso di farsi un altro po' di soldi con tasse doganali, arrivando a ricaricare il 40% della spesa effettuata all'estero
160 * 1.4 = 224
erupter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 05, 01:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 37
Citazione:
Originally posted by erupter@27 gennaio 2005, 17:21
Io non saprei se fidarmi di un sito commerciale hostato in proprio sul pc di casa con un dns dinamico...
Sa tanto di patacca...
Ieri gli ho inviato una mail, chiedendo delle informazioni, non ha ancora risposto.
In questa offerta di Ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...mMakeTrack=true
lo stesso venditore lascia un numero di telefono di Milano.
Siccome i prezzi allettano anche me, ho provato a contattarlo in vari orari, ma ho trovato sempre e solo la segreteria. Oggi ho provato a lasciare un messaggio in segreteria, aspetto fiducioso.

BTW, il numero non e' in elenco; il fatto che abbia 9 cifre + prefisso mi fa pensare che sia un interno di una azienda enorme (la mia azienda che e' solo "grande" ha gli interni raggiungibili con sole 8 cifre).
Inoltre, non riesco a trovare prezzi e condizioni di spedizione... bah, se compro da lui, compro esclusivamente con pagamento e consegna di persona.

Se la cosa evolve, in qualsiasi senso, non mancherò di farlo sapere.

Ciao

Aggiuntina del giorno dopo: stamattina avro'provato 4 o 5 volte a chiamare il telefono e risponde sempre la segreteria. Per oggi non ripeto il messaggio, tanto non hanno risposto nemmeno alla mail <_<
In compenso, ho trovato il costo della spedizione: occorre mettere nel carrello un articolo, si apre una nuova finestra, dove si trova il bottone "spedizione".
Cliccandoci sopra, si apre un altra finestra (in inglese...) dove si legge che il prezzo della spedizione con UPS e' 18.50 eurozzi, il che mi fa supporre che la spedizione avvenga dall'Italia.

Ciao
freebird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 05, 19:35   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 37
Ulteriore aggiornamento: ho riprovato oggi pomeriggio, ed ho sempre trovato soltanto la segreteria telefonica. E continuano a non rispondere ne' alla mail, ne' al msg lasciato ieri in segreteria.

Poi, spinto dalla curiosità (non avevo mai visto un numero di 9 cifre + prefisso), ho cominciato a chiamare un pò di numeri a caso, cambiando solo le ultime tre cifre: qualunque numero facessi, rispondeva sempre la stessa segreteria, stessa voce e stesso messaggio. Credo, dico credo, che il numero che hanno dato su ebay sia il numero di una casella vocale centralizzata, per cui, nonostante dicano "se trovate la segreteria lasciate il msg", sappiate che a quel numero risponderà sempre e soltanto una segreteria. E che, in caso di problemi, sarà anche molto difficile rintracciare chi ha affittato la casella vocale.

Questo, unito al sito fatto con dnsalias, mi fa venire più di un dubbio sull' operato del venditore, per cui credo che mi comprerò l' Aerohawk a 199 € nel negozio vicino a casa.

Ovviamente, sarò felicissimo di sentire la campana di qualcuno che abbia comprato con esito positivo da rc-world.
freebird non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove comprare? magicoFB Aeromodellismo Volo Elettrico 4 19 ottobre 07 19:20
dove comprare Emidio Navimodellismo a Vela 0 27 settembre 06 00:11
Comprare DLG. Dove? abe77 Aeromodellismo Alianti 4 31 agosto 06 22:08
Dove comprare solo il piattino metallico della testa del trex Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 3 11 maggio 06 16:13
Dove comprare ... ? flyer Aeromodellismo 6 21 maggio 04 15:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002