Citazione:
Originally posted by erupter@27 gennaio 2005, 17:21 Io non saprei se fidarmi di un sito commerciale hostato in proprio sul pc di casa con un dns dinamico...
Sa tanto di patacca...  |
Ieri gli ho inviato una mail, chiedendo delle informazioni, non ha ancora risposto.
In questa offerta di Ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...mMakeTrack=true
lo stesso venditore lascia un numero di telefono di Milano.
Siccome i prezzi allettano anche me, ho provato a contattarlo in vari orari, ma ho trovato sempre e solo la segreteria. Oggi ho provato a lasciare un messaggio in segreteria, aspetto fiducioso.
BTW, il numero non e' in elenco; il fatto che abbia 9 cifre + prefisso mi fa pensare che sia un interno di una azienda enorme (la mia azienda che e' solo "grande" ha gli interni raggiungibili con sole 8 cifre).
Inoltre, non riesco a trovare prezzi e condizioni di spedizione... bah, se compro da lui, compro esclusivamente con pagamento e consegna di persona.
Se la cosa evolve, in qualsiasi senso, non mancherò di farlo sapere.
Ciao
Aggiuntina del giorno dopo: stamattina avro'provato 4 o 5 volte a chiamare il telefono e risponde sempre la segreteria. Per oggi non ripeto il messaggio, tanto non hanno risposto nemmeno alla mail <_<
In compenso, ho trovato il costo della spedizione: occorre mettere nel carrello un articolo, si apre una nuova finestra, dove si trova il bottone "spedizione".
Cliccandoci sopra, si apre un altra finestra (in inglese...) dove si legge che il prezzo della spedizione con UPS e' 18.50 eurozzi, il che mi fa supporre che la spedizione avvenga dall'Italia.
Ciao