Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 05, 20:35   #10 (permalink)  Top
freebird
User

Data registr.: 02-02-2005
Ulteriore aggiornamento: ho riprovato oggi pomeriggio, ed ho sempre trovato soltanto la segreteria telefonica. E continuano a non rispondere ne' alla mail, ne' al msg lasciato ieri in segreteria.

Poi, spinto dalla curiosità (non avevo mai visto un numero di 9 cifre + prefisso), ho cominciato a chiamare un pò di numeri a caso, cambiando solo le ultime tre cifre: qualunque numero facessi, rispondeva sempre la stessa segreteria, stessa voce e stesso messaggio. Credo, dico credo, che il numero che hanno dato su ebay sia il numero di una casella vocale centralizzata, per cui, nonostante dicano "se trovate la segreteria lasciate il msg", sappiate che a quel numero risponderà sempre e soltanto una segreteria. E che, in caso di problemi, sarà anche molto difficile rintracciare chi ha affittato la casella vocale.

Questo, unito al sito fatto con dnsalias, mi fa venire più di un dubbio sull' operato del venditore, per cui credo che mi comprerò l' Aerohawk a 199 € nel negozio vicino a casa.

Ovviamente, sarò felicissimo di sentire la campana di qualcuno che abbia comprato con esito positivo da rc-world.
freebird non è collegato   Rispondi citando