| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| motore rotto
Azz...ma non è possibile. Le uniche 2 rotture che ho avuto riguardano entrambe i motori. Per fortuna ogni volta che si sono rotti è successo alla fine del volato, a 10 cm da terra (MAZZA CHE CULO !!!!!!!) Cmq, questa volta ho preso il mio bel 4050 e sapete cosa è successo? Ho guardato il motore, ho preso il pignone da 11 in mano e ..... si è tolto il pezzettino di ferro che va al motore. Non so se mi sono spiegato, cmq prendete il pignone, tirate verso l'alto, ecco, ame è venuto via anche il pezzettino di ferro!!!! secondo voi è riparabile???????
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
|
Quel pezzetto penso di aver capito sia l'alberino, comunque sembra che i motori align siano particolarmente predisposti a spontarsi, io per evitare problemi ho cambiato da subito il 3550 originale con un hacker A206XL e sono veramente contento, senno puoi prendere un 450dh.... insomma se devi sostituirlo penso sia meglio cambiare marca. Ciao Emanuele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Invece al mio 3550KV align si e arrostito tutto l'avvolgimento interno e mi ha fatto cuocere pure il regolatore, per fortuna a 10 mt di altezza autorotazione e via,....., rotto solo il carrello otre che ovviamente motore e regolatore.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Ma allora sono io che sono fortunato (grat grat grat)... Se si esclude l'upgrade del telaio, piatto e coda in metallo ho tutto orginale! Mi si è aperto due volte il fondo del motore, ma solo in seguito a crash e soft-start attivo...
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |