| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
| telemetria
Con la NX8 o anche la DX9 per settare la telemetria di solito basta fare l'autoconfigurazine (col modello collegato), semmai io personalizzo le soglie delle tensioni. Dove hai trovato la richiesta di quei parametri ? Posto due foto del faretto e del buzzer dei quai parlavo.
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2021 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
__________________ Specktrum NX6, Blade 180, Blade Nano S3, Blade Fusion 360,Eflite Slow ultra stick 1.2, | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Valori per corretta telemetria ( solo per lettura corretta giri motore) Citazione:
__________________ Specktrum NX6, Blade 180, Blade Nano S3, Blade Fusion 360,Eflite Slow ultra stick 1.2, | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| quale telemetria ? Citazione:
In bocca al lupo per domani, io andrò lunedi e proverò i parametri inseriti sulla tx( curve DR ecc) e modificati secondo quelli che ritengo più adatti a me. Tu che tx usi col 360 ?
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Collaudo Fusion 360
Stamattina fatto collaudo dell'Heli in modalità assistita, tutto è filato liscio ,il primo volo ero un pò titubante e non mi è sembrato molto stabile pensavo meglio, poi fatto altre 3 lipo da 5mn e hò cominciato a prenderci confidenza , comunque in flight normal il mio 180 è stato regolato meglio in fabbrica ed è molto più stabile nonostante le ridotte dimensioni, adesso dovrò provare a capirci qualcosa sulle regolazioni per migliorarlo,hò fatto anche un breve filmato ma devo capire come inserirlo
__________________ Specktrum NX6, Blade 180, Blade Nano S3, Blade Fusion 360,Eflite Slow ultra stick 1.2, |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Regolazioni
Io uso la nx8, quindi se vuoi potremmo confrontare i nostri parametri per cercare la souziono ottimale per ognuno di noi. La prossima settimana penso di provare bene il.modello.
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Come ti ho detto nel post addietro non ho programmato nulla, perchè sono zero in quello, ho' semplicemente scaricato il file .Spm di programmazione dell'eli dal sito di Specktrum e lo copiato sulla radio, che poi questi valori corrispondono esattamente a quelli scritti sul manuale di instruzioni, Inoltre non so se puoi chiarirmi una cosa, se come nel mio caso l'hoverring in modalità assistita non è stabile ma tira indietro e a destra se è corretto cercare di trimmarlo o se invece bisogna agire sul piatto ciclico o ritarare tutto con la bolla, perche' mi ripeto io non ho esperienza di regolazioni elettroniche o meccaniche dell' eli ed è per questo che li compro già montati e teoricamente pronti al volo
__________________ Specktrum NX6, Blade 180, Blade Nano S3, Blade Fusion 360,Eflite Slow ultra stick 1.2, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |