![]() |
Blade fusion 360 Di horizon hobby Buongiorno, qualcuno ha esperienza di questo elicottero in titolo |
in arrivo Citazione:
|
Citazione:
|
Un suggerimento, per aumentare la visibilità di un elicottero io ho messo sul davanti della cabina, sopra il parabrezza, un pezzo di nastrro adesivo arancio brillante (tipo quello degli abiti di chi lavora sulle strade) così se è lontano e non capisco da che parte è rivolto lo metto in hovering (volo sul posto), lo faccio ruotare su se stesso finchè non vedo il nastro arancio e poi lo faccio volare verso di me. |
Citazione:
|
Citazione:
Io prenderò a breve alcuni ricambi, poco costosi ma penso fondamentali in caso di piccoli crash: carrello, spindle, i due link, pale di coda, main gear. In tutto ca. 50 euro |
Citazione:
|
visibilità per quanto riguarda la visibilità vi dico la mia esperienza... Come ho già fatto nel 230 ho istallato sotto il carrello un led ad alta visibilità. Si vede benissimo anche ad un centinaio di metri, poi dipende anche dalle condizioni meteo, inoltre visto che soprattutto agli inizi tendevo a perdere il modello, ho istallato (e metterò anche nel 360) un buzzer cercamodelli, perchè l'elicottero è molto piu piccolo di un qualsiasi aereo e se va nell'erba alta o fra le canne è molto difficile da trovare. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002