BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Blade fusion 360 Di horizon hobby (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/394248-blade-fusion-360-di-horizon-hobby.html)

Antonio953 02 dicembre 25 18:53

arrivato oggi !

3 Allegato/i
Molto bello, solo la cappottina un pò anonima, l'ho fatto girare a terra in box e sembra a posto, appena posso vado a provarlo.

Norton125 03 dicembre 25 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio953 (Messaggio 5278373)
Molto bello, solo la cappottina un pò anonima, l'ho fatto girare a terra in box e sembra a posto, appena posso vado a provarlo.

Auguri!!, anche a me è arrivato ieri ma sono in attesa delle lipo spedite separatamente, credo che potrò provarlo inizio prossima settimana tempo permettendo, si anch'io avrei preferito avere la capottina tipo il 330 sicuramente più bella e visibile

Antonio953 04 dicembre 25 16:10

360 provato ma soo un minuto

ieri sono andato al campo ma c'erano tante persone e non mi sentivo tranquillo per fare il collaudo delm360. l'ho solo alzato e tenuto in overing per qualche minuto... molto stabile. comunque devo rivedere i settaggi del motore e del passo, parecchio diversi da quelli ai quali sono abituato, soprattutto il passo , l'eli in pratica si alza già con il 35-40% dello stick. magari è giusto cosi e devo abituarmi io, ma rispetto al 330 il comportamento è diverso. Proverò con calma anche io la prossima settimana. Tu cosa hai volato prima del 360 ?

Norton125 04 dicembre 25 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio953 (Messaggio 5278395)
ieri sono andato al campo ma c'erano tante persone e non mi sentivo tranquillo per fare il collaudo delm360. l'ho solo alzato e tenuto in overing per qualche minuto... molto stabile. comunque devo rivedere i settaggi del motore e del passo, parecchio diversi da quelli ai quali sono abituato, soprattutto il passo , l'eli in pratica si alza già con il 35-40% dello stick. magari è giusto cosi e devo abituarmi io, ma rispetto al 330 il comportamento è diverso. Proverò con calma anche io la prossima settimana. Tu cosa hai volato prima del 360 ?

Ciao, mi rincuora che dici che è molto stabile, ma non dici in che modalità spero che lo sia in 3D poi mi dirai , riguardo ad alzarsi presto tu come hai settato la radio? hai caricato il file coi settaggi direttamente da Specktrum su microsd come faccio io? Io sto volando col Blade 180 , hò ricevuto oggi le lipo, non ho volato ancora col 360 ,conto di collaudare la prossima settimana e ti dirò le mie prime impressioni

Antonio953 04 dicembre 25 19:32

3d....? per me un miraggio

no, ho provato giusto 1 o2minuti in mod stabilizzata. volo in modo 1 solo col 230 ma faccio ancora un pò fatica ...

Norton125 05 dicembre 25 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio953 (Messaggio 5278400)
no, ho provato giusto 1 o2minuti in mod stabilizzata. volo in modo 1 solo col 230 ma faccio ancora un pò fatica ...

Anche io fatico in modo1 col 180, spero che questo sia un pò più stabile, sto preparando il 360 ,domenica penso di provarlo tempo permettendo, ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002