| quale telemetria ? Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Riguardo i giri motore corretti occorrono queste informazioni che non trovo sul manuale,bohh | Bisogna capire cosa ti interessa della telemetria; a me ad esempio per le tx spektrum mi interessa solamente che rilevino il valore della tensione della lipo a bordo e per fare questo quando fai l'autoconfigurazione, che già peraltro dovrebbe fare in fase di binding, la tx acquisisce già i dati necessari, al più bisogna soltanto affinare i valori secondo le proprie esigenze. Se sei interessato a conoscere altri valori, tipo assorbimento di corrente a simili, SOLO PER QUESTO devi settare altri parametri. Personalmente per le tx Spektrum non sono interessato e non ho approfondito l'argomento.
In bocca al lupo per domani, io andrò lunedi e proverò i parametri inseriti sulla tx( curve DR ecc) e modificati secondo quelli che ritengo più adatti a me. Tu che tx usi col 360 ?