08 ottobre 06, 12:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
08 ottobre 06, 12:44 | #22 (permalink) Top |
|
Per Mazzocca: motori brushless da circa 4000 girti/volts e batterie Lipo di peso massimo attorno ai 150 grammi (se pesano meno è meglio). Io metto un 400DH, altri hanno montato anche mototi Himax (mi sembra il 2025-4200). Sono in vendita anche kit combo che comprendono anche il motore.
|
08 ottobre 06, 12:48 | #23 (permalink) Top |
User |
ragazzi, non credo che questo sjm abbia la stessa qualità di un t-rex se, o di uno spirit........................180 euro, contro i 420 di un t-rex se...........boh fateci sapere come va..........sembra fatto abb bene, l'unica pecca per me è la cabina che nn mi piace molto ciao |
08 ottobre 06, 13:00 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il canopy è una questione di gusto. Scommetto comunque che a breve appariranno sul mercato altre fusoliere per l'SJM-APLUS. | |
08 ottobre 06, 13:43 | #25 (permalink) Top |
User |
[quote=abe77]No, sicuramente non ha la qualità di un TREX. E' di qualità moooolto maggiore.quote] ....................mi spieghi come fa a essere qualitativamente maggiore del t-rex................?????? differenza di + di 200 euro ci sarà un motivo no??? ...........................vedrai che dopo un po' che lo userai arriveranno i primi problemi, il telaio si spacca al 1 crash i metalli si piegano come burro................questo non lo so se sia vero, ma di certo con 190 euro il carbonio, il metallo ecc ecc vuol dire che nn saranno di primissiama qualità............ ciao |
08 ottobre 06, 14:12 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | ciao
Ciao Chiarmente il tuo punto di vista non fà una piega!!!! Ma in effetti la differenza di prezzo è scaturita d 2 fattori importantissimi. 1) le dimenzini molto contenute. 2) la estrema semplicità del modello che, avendo molti meno componeti del t-rex chiaramente ha dei costi di produzione inferiori. Non credo che l'allumino della testa abbia la stessa qualità di materiale dell'Aling è qui sono d'accordo con tè. Ma il carbonio della struttura è G10 ottimo per questo tipo di articoli. Solo il tempo darà risposta hai nostri quesiti. Abbiamo bisogno di fare tante ore di volo prima di poter dare un giudizio razionale su questi modelli. Ciao MAssimo |
08 ottobre 06, 14:12 | #27 (permalink) Top |
|
Perdonami, ma mi sembra molto stupido misurare la qualità con la metrica del costo. Ci sono molti modi per tener basso il prezzo. Ad esempio razionalizzare le lavorazioni, puntare su una struttura semplice per facilitare le lavorazioni, produrre internamente i vari componenti invece che farli produrre da terze parti e non ultimo abbassare la percentuale di ricavo per pezzo venduto. Il risparmio non passa necessariamente attraverso materiali di seconda qualità. Mettiamola così: il trex in versione base costa 155 euro (senza le pale in fibra) ed è un "plasticone". Vorresti dire che è possibile confrontare la qualità del trex base con quella del sjm400 dal momento che hanno prezzi simili? Io non credo proprio... |
08 ottobre 06, 14:29 | #28 (permalink) Top |
User |
..................mi sembra chiaro che sjm vada meglio del t-rex plasticone...........................il sjm è tutto in metallo e carbonio, quindi lo devi confrontare con un modello in carbonio e ergal!! no??? cmq il discorso + giusto, è quello di massimors.......................... |
08 ottobre 06, 14:32 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
<_< <_< ......................infatti!!!!!!! non è il t-rex plasticone che costa tanto è l'sjm che costa poco!!!!!!!!!!!!!!!! | |
08 ottobre 06, 16:59 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=SJM400-II | |
Bookmarks |
| |