| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2015 Residenza: Roma
|
Dopo aver iniziato la " via dei droni" mi sono appassionato al controllore di volo CC3D ed ho provato a montarla su due hely, due T Rex 450, uno senza flybar ed uno con. Quello senza vola piuttosto bene, piano piano ho trovato i pid giusti, ma quello con flybar mi da grossi problemi. Ieri ultimo tentativo .... dopo evidenti fluttering ho aumentato la curva throttle e con più motore le cose sono migliorate parecchio, ma .... metto in hovering a un metro da terra, i primi comandi .... inizia di nuovo un leggero fluttering e ESPLODE IL ROTORE IN VOLO !!!! Entrambe le pale si sono spezzate di netto all'altezza dei perni e sono state lanciate via !!!! Per fortuna non hanno preso niente e nessuno ....... qualcuno ha una idea di come E perché si possano spezzare in quel modo? inoltre sarei lieto se qualcuno mettessero sul contributo circa hely e CC3D, comunque argomento molto interessante, ma devo dire molto complicata! Grazie a tutti coloro che vorranno entrare nel topic |
| | |
| Bookmarks |
| |