Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 06, 21:39   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-07-2006
Invia un messaggio via MSN a Jodinsky
putroppo per le spedizioni non posso aiutarvi perchè non ho nessuna agevolazione...
Jodinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 21:48   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di miniblu

Data registr.: 18-08-2006
lunedì chiedo in aeroporto dove lavoro, poi vi faccio sapere
miniblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 21:49   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
:-)

perfetto allora attendiamo una tua risposta,per me va bene anche che me lo recapitano buttandomelo con il paracadute mentre l'aereo mi passa sopra casa
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 23:22   #54 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
credo proprio che non dovrebbe volerci tanto per arrivare a 10,su ragazzi gli ultimi 3 posti,nel frattempo di noi 7 nessuno ha percaso modo di utilizzare qualche agevolazione SDA o bartolini per le spedizioni?Tommy,scusa se ti disturbo,le dimensioni del pacchettino che mi hai dato tu ieri erano in cm giusto?E dunque che tu sappia sarà difficile riuscire a farli passare come raccomandata.
Guarda a me mi è arrivata la fattura indicando spese di spedizione fino a 3 Kg 21 €... loro mi hanno spedito con GLS:
http://www.gls-germany.com/de/home/index.html corriere che fa poi capo a EXECUTIVE qui in italia. Allora vi racconto un piccolo aneddoto: MI inviano il tracking del pacco, io controllo pacco spedito il 10 agosto arrivato in italia 11 agosto, a quel punto era il 18 agosto ho chiamato EXECUTIVE e loro "...a Si ci scusi ma sa eravamo un po in ferie...consegnamo forse stamattina (cioè IERI VENERDI'. se figurati ! poi io Lunedì parto per la Francia addio !)..." allora io gli chiedo dov'era il pacco e loro gentilmente mi hanno detto che era a una decina di Km da casa mia in deposito (questo alle 11 del mattino per cui figurati se consegnavano...) allora sono partito e me li sono andati a prendere personalmente. Il pacco era li !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 23:24   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilpitu

Data registr.: 08-08-2006
FERMI TUTTI
andate a vedere qua www.tableracer.de
io ho appena acquistato il modello piu grosso delle zanzare costo 49,90 euro
mentre i piu piccolini saranno disponibili dal 31 agosto 29,90 euro

spedizione con coriere DHL...13,50 euro pagamento paypal o contrassegno o carta di credito
mi hanno detto che nel giro di una settimana mi arrivano
non vedo l'ora

peccato che i "tuder" rispondono solo in tedesco anche se scrivi in inglese
evvvvvaiiiii di traduttore
ilpitu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 23:32   #56 (permalink)  Top
User

hmmm

beh,così il discorso cambia,questo negozio a i prezzi di spedizione più bassi.Sarà affidabile?
Vecchio 19 agosto 06, 23:40   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilpitu

Data registr.: 08-08-2006
SE HO BEN CAPITO,
il costo di 13,50 e solo per pagamento anticipato,paypal o carta di credito.
con contrassegno sono 5 euro in piu..pero puoi sempre controllare il pacco e se non e di tuo gradimento non lo paghi e lo rimandi al mittente
personalmente ho gia acquistato diversa roba in germania con spedizione DHL e non ho mai avuto problemi!anzi se ti dicono che arriva...venerdi,sicuramente giovedi ce l'hai già
ilpitu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 02:46   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Per il momento no.
ieri ho comprato dai simpatici tedeschi i due elicotteri e con la spedizione ho toccato 101 euro.. vediamo ora quanto tempo impiegano ad arrivare
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 04:24   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Lightbulb

Ciao a tutti: ho seguito il thread e sarei interessato anch'io ad una "minizanzara" PicooZ.
Avrei un'alternativa: conosco un tizio di Udine che una volta al mese va in Austria direttamente nella sede di www.der-schweighofer.at e procura materiale modellistico su richiesta, allo stesso prezzo che trovate anche sul sito: poi provvede lui stesso a spedire il materiale dall'Italia al costo di Euro 7,50 con PaccoCelere 3 (con ricarica PostePay). Ora, poichè ho già acquistato da lui in giugno un modello della Silverlit per mio figlio, sarebbe opportuno sapere se anche questi hanno disponibili i mini heli e a che prezzo (ho controllato sul sito ed al momento non risultano, però ho l'impressione, visto che trattano i miniaeroplani Silverlit, che possano avere anche i miniheli). Secondo me sarebbe più comodo perchè le spese di spedizione sarebbero solamente 7,50 euro a testa. Con l'ordine fatto come dite voi è vero che si spenderebbero solamente 2 euro a testa per farli arrivare in Italia, però poi chi riceve i 10 modelli li deve rispedire ai diretti interessati con un ulteriore costo di spedizione (salvo qualche ritiro a mano se si abita vicini). Lunedì se volete posso sentirlo e poi si decide (se non ho capito male, al momento non sono disponibili nemmeno su www.tableracer.de ).

Fatemi sapere cosa ne pensate .
Vecchio 20 agosto 06, 04:31   #60 (permalink)  Top
User

:-)

e lo chiedi pure cosa ne pensiamo ?
Ovvio che ci hai dato un'ottima notizia,allora attendiamo una tua risposta per lunedi.
Grazie.
Rispondi

Bookmarks