| | #54 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
http://www.gls-germany.com/de/home/index.html corriere che fa poi capo a EXECUTIVE qui in italia. Allora vi racconto un piccolo aneddoto: MI inviano il tracking del pacco, io controllo pacco spedito il 10 agosto arrivato in italia 11 agosto, a quel punto era il 18 agosto ho chiamato EXECUTIVE e loro "...a Si ci scusi ma sa eravamo un po in ferie...consegnamo forse stamattina (cioè IERI VENERDI'. se figurati ! poi io Lunedì parto per la Francia addio !)..." allora io gli chiedo dov'era il pacco e loro gentilmente mi hanno detto che era a una decina di Km da casa mia in deposito (questo alle 11 del mattino per cui figurati se consegnavano...) allora sono partito e me li sono andati a prendere personalmente. Il pacco era li !
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2006
| FERMI TUTTIandate a vedere qua www.tableracer.de io ho appena acquistato il modello piu grosso delle zanzare costo 49,90 euro mentre i piu piccolini saranno disponibili dal 31 agosto 29,90 euro spedizione con coriere DHL...13,50 euro pagamento paypal o contrassegno o carta di credito mi hanno detto che nel giro di una settimana mi arrivano non vedo l'ora peccato che i "tuder" rispondono solo in tedesco anche se scrivi in inglese evvvvvaiiiii di traduttore |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2006
|
SE HO BEN CAPITO, il costo di 13,50 e solo per pagamento anticipato,paypal o carta di credito. con contrassegno sono 5 euro in piu..pero puoi sempre controllare il pacco e se non e di tuo gradimento non lo paghi e lo rimandi al mittente personalmente ho gia acquistato diversa roba in germania con spedizione DHL e non ho mai avuto problemi!anzi se ti dicono che arriva...venerdi,sicuramente giovedi ce l'hai già |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Ciao a tutti: ho seguito il thread e sarei interessato anch'io ad una "minizanzara" PicooZ. Avrei un'alternativa: conosco un tizio di Udine che una volta al mese va in Austria direttamente nella sede di www.der-schweighofer.at e procura materiale modellistico su richiesta, allo stesso prezzo che trovate anche sul sito: poi provvede lui stesso a spedire il materiale dall'Italia al costo di Euro 7,50 con PaccoCelere 3 (con ricarica PostePay). Ora, poichè ho già acquistato da lui in giugno un modello della Silverlit per mio figlio, sarebbe opportuno sapere se anche questi hanno disponibili i mini heli e a che prezzo (ho controllato sul sito ed al momento non risultano, però ho l'impressione, visto che trattano i miniaeroplani Silverlit, che possano avere anche i miniheli). Secondo me sarebbe più comodo perchè le spese di spedizione sarebbero solamente 7,50 euro a testa. Con l'ordine fatto come dite voi è vero che si spenderebbero solamente 2 euro a testa per farli arrivare in Italia, però poi chi riceve i 10 modelli li deve rispedire ai diretti interessati con un ulteriore costo di spedizione (salvo qualche ritiro a mano se si abita vicini). Lunedì se volete posso sentirlo e poi si decide (se non ho capito male, al momento non sono disponibili nemmeno su www.tableracer.de ). Fatemi sapere cosa ne pensate .
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |