Citazione:
|
Originalmente inviato da cobraonethree credo proprio che non dovrebbe volerci tanto per arrivare a 10,su ragazzi gli ultimi 3 posti,nel frattempo di noi 7 nessuno ha percaso modo di utilizzare qualche agevolazione SDA o bartolini per le spedizioni?Tommy,scusa se ti disturbo,le dimensioni del pacchettino che mi hai dato tu ieri erano in cm giusto?E dunque che tu sappia sarà difficile riuscire a farli passare come raccomandata. |
Guarda a me mi è arrivata la fattura indicando spese di spedizione fino a 3 Kg 21 ... loro mi hanno spedito con GLS:
http://www.gls-germany.com/de/home/index.html corriere che fa poi capo a EXECUTIVE qui in italia. Allora vi racconto un piccolo aneddoto: MI inviano il tracking del pacco, io controllo pacco spedito il 10 agosto arrivato in italia 11 agosto, a quel punto era il 18 agosto ho chiamato EXECUTIVE e loro "...
a Si ci scusi ma sa eravamo un po in ferie...consegnamo forse stamattina (cioè IERI VENERDI'. se figurati !

poi io Lunedì parto per la Francia addio !)..." allora io gli chiedo dov'era il pacco e loro gentilmente mi hanno detto che era a una decina di Km da casa mia in deposito (questo alle 11 del mattino per cui figurati se consegnavano...) allora sono partito e me li sono andati a prendere personalmente.

Il pacco era li !