Ciao a tutti: ho seguito il thread e sarei interessato anch'io ad una "minizanzara"
PicooZ.
Avrei un'alternativa: conosco un tizio di Udine che una volta al mese va in Austria direttamente nella sede di
www.der-schweighofer.at e procura materiale modellistico su richiesta, allo stesso prezzo che trovate anche sul sito: poi provvede lui stesso a spedire il materiale dall'Italia al costo di Euro 7,50 con PaccoCelere 3 (con ricarica PostePay). Ora, poichè ho già acquistato da lui in giugno un modello della Silverlit per mio figlio, sarebbe opportuno sapere se anche questi hanno disponibili i mini heli e a che prezzo (ho controllato sul sito ed al momento non risultano, però ho l'impressione, visto che trattano i miniaeroplani Silverlit, che possano avere anche i miniheli). Secondo me sarebbe più comodo perchè le spese di spedizione sarebbero solamente 7,50 euro a testa. Con l'ordine fatto come dite voi è vero che si spenderebbero solamente 2 euro a testa per farli arrivare in Italia, però poi chi riceve i 10 modelli li deve rispedire ai diretti interessati con un ulteriore costo di spedizione (salvo qualche ritiro a mano se si abita vicini). Lunedì se volete posso sentirlo e poi si decide (se non ho capito male, al momento non sono disponibili nemmeno su
www.tableracer.de ).
Fatemi sapere cosa ne pensate

.