![]() |
La mia squadriglia... Finalmente arrivate anche le "zanzarine" vi presento tutta la mia squadriglia di elicotteri.:lol: |
Complimenti!!!! Hai sistemato il DF10 poi? sono molto curioso relativamente al problema che presentava........ Come volano quei cosini piccoli piccoli.......Un videuccio??:wink: Ciao Giovanni |
Infatti,bella "famigliola"!:P Si,anch'io sono molto curioso,cosa sono quegli elicotterini piccoli piccoli?:blink: ...specialmente gli ultimi 2:) Ma hanno un piatto ciclico,dalla foto sembrerebbe di no:lol: Ciao Fulvio |
video dei microelicotteri please! un mio amico a roma aveva lo stessto tuo problema al minilama, ha risolto sostituendo le manine portapala del rotore superiore, che sembravano comunque non presentare nessun problema, pero' sostituendole ha risolto. ciao . |
Citazione:
|
1 Allegato/i A proposito Tommy dai un'occhiata al mio DF10 e dimmi che ne pensi. Ci sono anche delle insignificanti soluzioni tecniche che ne migliorano un po la sensibilità ai comandi, tipo gli anellini al silicone che tengono ferme le Z ti assicuro funzionano veramente!!!:wink:, poi se rendi libere le grigliette di raffreddamento dei motori questi ne beneficiano sicuramente. Ciao Giovanni |
Scusate l'OT, ma non è che per caso qualcuno di voi (dato che vedo che l'avete) vorrebbe vendere il DF 10 ?!? O qualcuno che abbia il DF 53. Ne sto cercando uno. Inoltre sapete dirmi se quello che vende www.flynow.it è proprio il DF 10?!? Eccolo qui: www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1149&T=1 La foto è piccola, ma sembra proprio lui. Grazie Bye:wink: |
Curiosi eh ???:lol: Adesso vi tengo sulle spine un po. Cmq sono carini... sembrano zanzarine:icon_rofl . Appena li ho ricaricati vi posto un video. Ciao CARI e rosicate un pò (come si dice a Roma).:fiu: Tommy |
Citazione:
|
Citazione:
Adesso li ho e voi giù a morire dall'invidia !:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002