| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
AZZ il mio pesa 400g in più!!!! in effetti 250 sono solo di carrello!! il tuo in carbonio non pesa nulla il mio è in plastica di un rappy90 reciclato!!! Ieri ho fatto 3 voli con il rotore a 2000rpm e i consumi sono calati parecchio. in 6 min e mezzo ho consumato sempre sui 2500mah però con 10° di paso e non 11° a 2200giri. Non avevo il wattsUp per cui non conosco i picchi oggi lo provo. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso comunque che col tempo si assisterà ad un calo generale, anche se forse esiste anche un'imposizione commerciale predominante di flightpower e thunder power che lotteranno non pocco per mantenere i loro prodotti a livelli di prezzo, sempre piuttosto alti..... E' un pò come se ti iniziassero a vendere una mercedes slk a 20.000 euro nuova..Penso che perderebbe di prestigio ed a quel punto dovrebbe dare via le fiat a 5000 euro.... E poi? Povero montezemolo!! | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
i prezzi scenderanno "forse"ma di poco e sai perche'? semplice,col tempo le pile saranno sempre piu' performanti e capienti. quindi il prezzo sara' inferiore solo per il tipo di pile vecchie,fin che si troveranno in commercio. il classico esempio sono i pc ,i abonamenti adsl ecc ecc invece di abbassare i prezzi"si qualcosina sono scesi"aumentano le prestazioni,e tu se vuoi restare al passo ti adegui spendendo piu o meno sempre i stessi soldi,mentre se vuoi il top stra spendi. dex1 ps se ho fatto qualche errore di scrittura mi scuso. | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pertanto, restando nell'ambito dei pc, posso farti l'esempio dei portatili, che oggi si trovano nuovi a 499 euro, un tempo con 1 milione di lire non ci trovavi niente...Io presi un 486 DX con video a colori ad un prezzo pazzesco..4 milioni.... Stessa cosa per i pc fissi, oggi con 500 euro ti fai un pc a regola d'arte, Pensa,io nel 1991 mi sono comprato un 486 SX con 8 MEGA DI RAM a 3.200.000 lire.....Con la stmapante epson stylus color da 700.000 lire.... Oggi con 50 euro prendi della stampanti che funzionano da Dio..... Stai pur tranquillo che le flightpower continueremo sempre a pagarle care, ma si potranno trovare,sul mercato, batterie con caratteristiche inferiori (pur sempre molto performanti) a prezzi piuttosto contenuti | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ultima modifica di Creative : 21 settembre 07 alle ore 20:21 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |