Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta Si iniziano a trovare lipo da 100\120 euro, che ovviamente non sono flightpower, ma da quel che vedo hanno comunque una buona resa, in quanto ormai la lipo è stata studiata a fondo, ciò permette ai produttori di aumentare esponenzialmente gli indici di scarica al fine di consentire alle celle una vita più lunga e meno stress durante il volo.
Penso comunque che col tempo si assisterà ad un calo generale, anche se forse esiste anche un'imposizione commerciale predominante di flightpower e thunder power che lotteranno non pocco per mantenere i loro prodotti a livelli di prezzo, sempre piuttosto alti.....
E' un pò come se ti iniziassero a vendere una mercedes slk a 20.000 euro nuova..Penso che perderebbe di prestigio ed a quel punto dovrebbe dare via le fiat a 5000 euro.... E poi? Povero montezemolo!!  |
mi dispiace,ma qui ti devo dare torto caro alexx.
i prezzi scenderanno "forse"ma di poco e sai perche'?
semplice,col tempo le pile saranno sempre piu' performanti e capienti.
quindi il prezzo sara' inferiore solo per il tipo di pile vecchie,fin che si troveranno in commercio.
il classico esempio sono i pc ,i abonamenti adsl ecc ecc
invece di abbassare i prezzi"si qualcosina sono scesi"aumentano le prestazioni,e tu se vuoi restare al passo ti adegui spendendo piu o meno
sempre i stessi soldi,mentre se vuoi il top stra spendi.
dex1
ps se ho fatto qualche errore di scrittura mi scuso.