09 marzo 14, 14:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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È mai possibile che vieni da dire che ci metti il talon 90? Un regolatore che va a 6 celle e che non tiene neanche bene su un goblin 500? E te lo metti su un 600 abbondante? E vuoi che la gente continui a rispondenti? Scaricati il manuale...e li ci sono indicazioni di base , poi vai sui club 700/630 e cerca di capire cosa ci mettono e come si trovano.. Non sai volare ancora , prendi un modello top di gamma , che sarebbe da configurare al top..se lo devi mandare con Robetta allora meglio farsi un align.. Per farlo bene spendi 1500,00 , e lo sai che ha bisogno di lipo buone ? Ce ne vanno 2 e costano più di 100 CAD? Ci vuoi fare 4 voli?ci vogliono 800 euro solo di lipo..lo sai? Ultima modifica di Pogonaro : 09 marzo 14 alle ore 14:28 | |
09 marzo 14, 14:41 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2014
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09 marzo 14, 14:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
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Io dico la mia , voglio spendere il meno possibile e prendo uno scorpion come se l' affidabilità arriva solo fal motore. Non regge spenderei un pó di più sui servi. Comunque non si puó consigliare ad uno che non SA che andrebbe a 12 s . |
12 marzo 14, 15:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
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guardando sui vari negozi vedo che la versione new del goblin 700 (non la speed da quel che vedo) costa meno del kit del nuovo 630....come mai? Detto questo la mia config 630 sarebbe: 1)motore quantum o kontronik, quale però?c'è chi va con versioni più spinte , altri meno e non capisco se è solo questione di costi oppure un motore meno potente non è adatto ma alcuni lo montano ugualmente. 2)Jive 80 hv (ho letto che con dissipatore va benissimo per cui mi fido) 3)servi kds oppure i servi hv che sono usciti nuovi per il 700 della align che sono nient'altro che servi savox rimarchiati) 4)Lipo gens ace 4500 45C oppure nanotech aspec 65/130 C sempre 4500. Per il resto non saprei...che ne dite? il prezzo si dovrebbe aggirare sui 1400 circa batterie escluse. So che ci vogliono vari pacchi lipo per quello altrove trovi anche mia richiesta su gruppo elettrogeno (che chiedevo se poteva essere anche a gas per risparmiare)o batterie da campo visto che nei campi dove vado, escluso uno (che però è troppo piccolo per quel modello e per me) non c'è corrente... e non ho ancora trovato una soluzione che sia un giusto compromesso tra costi, praticità d'uso |
12 marzo 14, 18:02 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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Perchè, volevi comprare un solo pacco batteria? E i soldi per il gruppo elettrogeno? E la scomodità di portarselo appresso? E.... Non sono le risposte ad essere sbagliate, sono lo domande??? Stai ancora facendo il corso per prendere la patente e già scassi le scatole in giro per allestirti la macchina per quando andrai a correre in Formula 1 E' ridicolo tutto questo. Nelle tue condizioni dovresti comprarti un modello più consono alle tue esigenze ed imparare a volare. Ti piace il Goblin? Bene compralo ma è inutile che fai domande assurde su motore, esc e compagnia bella, per quello che devi farci tu andrà bene qualsiasi motore ---6s--- ed esc da 70A. compra le batterie più economiche che trovi e metti dei servi Align standard (610 al ciclico e 650 in coda), per quando avrai imparato a sfruttare fino in fondo l'elettronica "base" che ti ho consigliato saranno uscite le batterie a carica nucleare e il Goblin la Sab manco lo produrrà più..... Ti stai facendo troppe seghe mentali!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
12 marzo 14, 20:11 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
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iIo non ti capisco...ma se non vuoi rispondermi o meglio ritieni le mie domande inadeguate...non rispondermi, mica te lo ha ordinato il medico. Poi credo , leggendo qua e la che , correggetemi se sbaglio, non ha senso equipaggiare un modello così con componentistica da "battaglia", passi per i servi che amche se non ultrareattivi meglio (basta che siano affidabili) ma il resto ... Fai una cosa, se ti faccio venire il nervoso con quello che scrivo, non rispondermi, stiamo meglio entrambi...dopotutto questo è un hobby e come per la macchina nessuno di noi salvo che non faccia gare ha bisogno di una macchina che vada a 280 km/h con i limiti a 130, ma comunque si comprano. L'unica cosa che realmente mi interessava nella scelta ovvero la durata del volo, mi è stato subito detto che non c'è un modello che permetta di volare più tempo di un altro (nitro a parte), per cui tanto vale che vada su un modello abbastanza grande e ho ritenuto valido il 630 perchè molto visibile come coda e un compromesso tra 600 e 700 |
12 marzo 14, 20:15 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
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Ma la gente pur di sentirsi importante straparla.... p.s:dimentichiamo una cosa che , facciamo 2 pagine di soli commenti sul fatto che una domanda sia a nostro parere coerente o meno, vi prego semplicemente di non rispondere se non vi va di rispondere seriamente o vi va di criticare, non serve a nessuno, neppure a voi... | |
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