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Vecchio 26 agosto 12, 06:51   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Grande furbizia! Metto il pignone più piccolo e mando la curva del gas alle stelle per compensare i giri
difatti ho capito dalla 3 risposta che il topic lo seguirò dall'esterno..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 26 agosto 12, 10:07   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di hatos77
 
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ok sono d'accordo che cmq se danno il pignone 12 con il modello vuol dire che rapporto consumo e giri gia il piu' perfetto,pero' visto l'andamento di ieri e vero che:
se mettendo il pignone piu piccolo devo aumentare i giri,il motore consuma di piu' e la batteria dura di meno.ma hai piu' coppia.
io cmq voglio fare la prova mettendo il pignone 13 per poi abbassare i giri del motore fino ad avere potenza e consumo...
con i minuti che facevo prima.
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Vecchio 26 agosto 12, 11:17   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di jaskie
 
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Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
ok sono d'accordo che cmq se danno il pignone 12 con il modello vuol dire che rapporto consumo e giri gia il piu' perfetto,pero' visto l'andamento di ieri e vero che:
se mettendo il pignone piu piccolo devo aumentare i giri,il motore consuma di piu' e la batteria dura di meno.ma hai piu' coppia.
io cmq voglio fare la prova mettendo il pignone 13 per poi abbassare i giri del motore fino ad avere potenza e consumo...
con i minuti che facevo prima.
Mm secondo me non ce la fai.. col pignone troppo grosso e pochi giri perderai un sacco di prestazioni e alla fine consumer ai di più.. ma chissà poi
Fammi sapere anzi se vai a fare i test fai un fischio che se SN in zona ti raggiungo ciaoo g.

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Vecchio 26 agosto 12, 11:18   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Prova, se ti fa piacere.
Sappi però che, se abbassi troppo la curva gas, il regolatore scalderà tanto perchè dissiperà in calore l'energia in eccesso che il motore non consuma.
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Vecchio 26 agosto 12, 11:20   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di hatos77
 
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ok daccordo
al momento sono con il pignone del 11 perche quello originale del 12 si e rovinato,cmq ho accettato tutte le vostre conclusioni e penso che e meglio rimanere con il pignone 11 al momento e cercare di abbassare la curva perche sembr che giara a 2200/2300
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Vecchio 26 agosto 12, 20:22   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di jaskie
 
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Ma non ti lamentarr e sparalo a manettaaaaaaaA

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Vecchio 27 agosto 12, 11:57   #17 (permalink)  Top
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allora fatto il test controllato i giri 2360 la batteria mi dura 5 minuti ma e reattivissimo magari troppo pensavo in un certo momento che le pale si spaccassero in aria
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Vecchio 27 agosto 12, 14:35   #18 (permalink)  Top
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allora fatto il test controllato i giri 2360 la batteria mi dura 5 minuti ma e reattivissimo magari troppo pensavo in un certo momento che le pale si spaccassero in aria
ma scusa mi sono un po perso, in che configurazione?
cmq il mio rex fa i tuoi stessi giri e mi sembra morto... saranno le pale a corda larga
prox volta provo le sab di broesel
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Vecchio 27 agosto 12, 15:40   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ma scusa mi sono un po perso, in che configurazione?
cmq il mio rex fa i tuoi stessi giri e mi sembra morto... saranno le pale a corda larga
prox volta provo le sab di broesel
ciao ma e impossibile che il tuo gira cosi' veloce,chiedi a brosel 2360 giri come sono alti
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Vecchio 27 agosto 12, 16:23   #20 (permalink)  Top
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ciao ma e impossibile che il tuo gira cosi' veloce,chiedi a brosel 2360 giri come sono alti
e che ne so io cho il castle 80hv con il governor dove gli dai proprio il numero di giri
in idle 1 2100 e 2 2350.. saranno le pale che sono dei mattoni bha
cmq è bello velocino anche il mio.. il tuo fa solo un po piu di rumore secondo me
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