Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 12, 13:31   #531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Tutti i problemi completamente risolti!!!!!:

Il Governor del Sunrise 120HV fa impressione!!!!!

Non potete capire la soddisfazione dopo 3 settimane passate a combatterci!

Per le impostazioni non vi dico niente! Tiè!




__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 14:04   #532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Tutti i problemi completamente risolti!!!!!:

Il Governor del Sunrise 120HV fa impressione!!!!!

Non potete capire la soddisfazione dopo 3 settimane passate a combatterci!

Per le impostazioni non vi dico niente! Tiè!



Grande

Ciao
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 14:11   #533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Grande

Ciao
Ancora tu????????? Ridammi il mio ESC!!!!!! Approfittatore!!!!!!!!
Hai approfittato della mia disperazione per accaparrarti il mio OTTIMO Esc ad un prezzo stracciato! .....quanto poco me stai simpatico!!!


__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 14:16   #534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ancora tu????????? Ridammi il mio ESC!!!!!! Approfittatore!!!!!!!!
Hai approfittato della mia disperazione per accaparrarti il mio OTTIMO Esc ad un prezzo stracciato! .....quanto poco me stai simpatico!!!


Lol, sei tu che l'hai messo in vendita... e intanto senza prog card non funziona nemmeno ;)

Sono contento che tu sia riuscito a risolvere i tuoi problemi pero'!

Ciao
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 16:25   #535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Tutti i problemi completamente risolti!!!!!

Il Governor del Sunrise 120HV fa impressione!!!!!

Non potete capire la soddisfazione dopo 3 settimane passate a combatterci!

Per le impostazioni non vi dico niente! Tiè!
Eh no dopo 3 settimane a sopportarti qui disperato e tentare ogni consiglio per aiutarti ci devi delle lucidazioni sulla cosa ! Cribbio!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 17:49   #536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Eh no dopo 3 settimane a sopportarti qui disperato e tentare ogni consiglio per aiutarti ci devi delle lucidazioni sulla cosa ! Cribbio!
OK OK
Innanzitutto voglio ringraziare per la disponibilità il venditore il quale ho chiamato Martedì sera disperato e si è mostrato disponibile a riprendersi l'ESC nel caso non fossi riuscito a settarlo....grazie Gianluca

Allora, quest'Esc è maledetto, Mercoledì lo riprovo pensando al fatto che tutte le possibile modifiche avevo provato tranne ad inserire il Freewheel......ho detto proviamoci non si sa mai.....
Lo inserisco, e provo il modello senza cappottina, lo sollevo ed è perfetto, mi spiace che non abbiate potuto vedere l'espressione sul mio volto Mercoledì sera.
Cambio pacco batteria e lo riprovo al volo per vedere se rifunziona tutto....e di nuovo il modello con la coda che trema ferocemente quando metto sotto sforzo il motore (la mia faccia).

Rimetto il modello sul tavolo, ritolgo il Freewheel e lo riprovo, perfetto, da applausi, stavo per prendere appuntamento al centro di igiene mentale.....
Metto al volo la cappottina lo risollevo e di nuovo il problema AAAAAAAAAAAHHHHHH!
Levo la cappottina ed il problema sparisce!
Ed è stato allora che ho pensato alla spinetta di programmazione maledetta.
Guardate quà!!! Questa spinetta basta metterla vicino l'Esc (quindi dove passa la corrente), farla vibrare, vincolarla in maniera stretta da qualche parte per non farla muovere che manda subito in blocco il motore...assurdo!
A casa ho messo un quadratino di velcro adesivo sulla spinetta dalla parte opposta dove si vedono i contatti dorati e l'ho "velcrata" sul telaio in maniera tale che non avrebbe penzolato all'interno della cappottina, non avrebbe vibrato ma comunque non sarebbe stata stretta, vincolata in fascette.

Risultato:
Oggi ho messo questi parametri con il 600MX 510Kv della Align: Timing 18, PWM 8khz, pgain ed igain al minimo ed il modello non perde un giro manco a prenderlo a fucilate, dopo 5 minuti di piccolo squotimento con cambi violenti di passo e sbatacchiate varie sono atterrato con le batterie al 51% l'incredulità sul mio volto era palese!!!!!!

Cmq ragazzi questo Esc ha un Governor davvero fuori dal comune, è impressionante dare tutto passo e sentire il motore che resta costante! Fare Tic Toc e non sentire perdere un giro! Mai vissuta prima d'ora questa esperienza!
E pensare che questo Esc costa una sciocchezza!!!!

Ora tutto quello che voglio è dimenticare presto il tempo trascorso a piangere....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 18:03   #537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
stesso risultato ottenuto da me col clone helidrive di hobbyking
sul protos dopato ... continuo a pensare che siano due cloni
molto simili, magari gli yep / helidrive sono meno controllati quindi ne escono di più difettosi rispetto a sunrise ... boh chi lo sa

ps. comunque confermo, per il prezzo che hanno, il governor é fantastico
alla pari di yge e forse un gradino piccolo piccolo sotto a kontronik ... ho detto forse
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

Ultima modifica di urgno : 23 agosto 12 alle ore 18:06
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 14:28   #538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
OK OK
Innanzitutto voglio ringraziare per la disponibilità il venditore il quale ho chiamato Martedì sera disperato e si è mostrato disponibile a riprendersi l'ESC nel caso non fossi riuscito a settarlo....grazie Gianluca

Allora, quest'Esc è maledetto, Mercoledì lo riprovo pensando al fatto che tutte le possibile modifiche avevo provato tranne ad inserire il Freewheel......ho detto proviamoci non si sa mai.....
Lo inserisco, e provo il modello senza cappottina, lo sollevo ed è perfetto, mi spiace che non abbiate potuto vedere l'espressione sul mio volto Mercoledì sera.
Cambio pacco batteria e lo riprovo al volo per vedere se rifunziona tutto....e di nuovo il modello con la coda che trema ferocemente quando metto sotto sforzo il motore (la mia faccia).

Rimetto il modello sul tavolo, ritolgo il Freewheel e lo riprovo, perfetto, da applausi, stavo per prendere appuntamento al centro di igiene mentale.....
Metto al volo la cappottina lo risollevo e di nuovo il problema AAAAAAAAAAAHHHHHH!
Levo la cappottina ed il problema sparisce!
Ed è stato allora che ho pensato alla spinetta di programmazione maledetta.
Guardate quà!!! Questa spinetta basta metterla vicino l'Esc (quindi dove passa la corrente), farla vibrare, vincolarla in maniera stretta da qualche parte per non farla muovere che manda subito in blocco il motore...assurdo!
A casa ho messo un quadratino di velcro adesivo sulla spinetta dalla parte opposta dove si vedono i contatti dorati e l'ho "velcrata" sul telaio in maniera tale che non avrebbe penzolato all'interno della cappottina, non avrebbe vibrato ma comunque non sarebbe stata stretta, vincolata in fascette.

Risultato:
Oggi ho messo questi parametri con il 600MX 510Kv della Align: Timing 18, PWM 8khz, pgain ed igain al minimo ed il modello non perde un giro manco a prenderlo a fucilate, dopo 5 minuti di piccolo squotimento con cambi violenti di passo e sbatacchiate varie sono atterrato con le batterie al 51% l'incredulità sul mio volto era palese!!!!!!

Cmq ragazzi questo Esc ha un Governor davvero fuori dal comune, è impressionante dare tutto passo e sentire il motore che resta costante! Fare Tic Toc e non sentire perdere un giro! Mai vissuta prima d'ora questa esperienza!
E pensare che questo Esc costa una sciocchezza!!!!

Ora tutto quello che voglio è dimenticare presto il tempo trascorso a piangere....
io te l'ho detto che questi esc fanno davvero paura, ma tu non ci credevi
Comunque per quanto riguarda quel cavetto, mi sembra che nelle istruzioni ci sia scritto che và messo lontano da fonti di disturbo, motore regolatore ed ecc ecc
Ascolta mi spieghi una cosa che non mi è chiara, tu dici che quello è il cavetto per il setup con la schedina, ma quanti ne hai di cavetti che escono dal regolatore???
Io ne ho solo uno che và attaccato alla ricevente, per fare il setup con schedina, devo staccarlo dalla ricevente!!!
Fammi capire tu ne hai 2?? uno fisso sulla ricevente ed 1 solo per il setup??
é strana questa cosa
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 14:31   #539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
tutti gli yge originali solo della serie hv hanno due cavetti
gli hobbyking heli drive ne hanno due anche nella serie lv
gli yep invece sono come gli yge
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 15:21   #540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
tutti gli yge originali solo della serie hv hanno due cavetti
gli hobbyking heli drive ne hanno due anche nella serie lv
gli yep invece sono come gli yge
Io ho il clone Sunrise e non ce l'ha il cavo aggiuntivo
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hanno clonato Fast Lad Speedlite Elimodellismo in Generale 15 18 marzo 12 11:48
Sti cinesi.................................... maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 23 06 agosto 10 09:26
Hanno clonato il Baronerosso! marcosvizzero Elimodellismo in Generale 21 13 ottobre 09 19:03
Stì Cinesi.... Albytech Batterie e Caricabatterie 8 12 dicembre 05 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002