Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 12, 14:33   #201 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-09-2009
Messaggi: 227
facciamo così. siccome al campo siamo in tanti che vorremmo comprare un esc per elicottero e per molti di noi il nome sunrise o helidrive o yge non dice niente, ma sono giorni che cerchiamo un video (mai trovato) dal quale si possa vedere quanto ottimamente funziona sto governor e sto softstart del sunrise, invito tutti quelli che lo hanno (compresi i ragazzi di stealth rc italia) a mettere un video con i seguenti requisiti.

1) deve vedersi bene che l'ESC montato è un sunrise
2) il governor deve essere attivato e quindi fare diverse ascese rapide per dimostrare l'assenza di cali di potenza al motore.
3) il video deve partire con elicottero fermo.

se il sunrise si comporta veramente per come mi hanno scritto molti utenti in MP e non, allora sarà un bene per la comunità modellistica sapere che esiste finalmente un esc economico e di qualità.
i fatti sono fatti e le parole rimangono parole.

se non c'è nulla da nascondere a quanti siete ad averlo provato, confido che ci saranno parecchi video
checamo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 15:00   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
facciamo così. siccome al campo siamo in tanti che vorremmo comprare un esc per elicottero e per molti di noi il nome sunrise o helidrive o yge non dice niente, ma sono giorni che cerchiamo un video (mai trovato) dal quale si possa vedere quanto ottimamente funziona sto governor e sto softstart del sunrise, invito tutti quelli che lo hanno (compresi i ragazzi di stealth rc italia) a mettere un video con i seguenti requisiti.

1) deve vedersi bene che l'ESC montato è un sunrise
2) il governor deve essere attivato e quindi fare diverse ascese rapide per dimostrare l'assenza di cali di potenza al motore.
3) il video deve partire con elicottero fermo.

se il sunrise si comporta veramente per come mi hanno scritto molti utenti in MP e non, allora sarà un bene per la comunità modellistica sapere che esiste finalmente un esc economico e di qualità.
i fatti sono fatti e le parole rimangono parole.

se non c'è nulla da nascondere a quanti siete ad averlo provato, confido che ci saranno parecchi video
Perdonami ma questo atteggiamento mi sa un po di "approfittatore", mi spiego meglio, io che sono un pirla che ho comprato il Sunrise per provarlo sul 450???
Tu pretendi che la gente ti faccia il video COME LO VUOI TU CON LE STACCATE LA PARTENZA DA FERMO E BLA BLA BLA... Ma a quale pro uno dovrebbe farlo? Se vuoi fidati di quello che la gente ti dice altrimenti non acquistarlo, a chi lo ha acquistato non fa nessuna differenza se tu lo compri o meno....
Altrimenti aspetta di vedere un video online con le caratteristiche da te richieste....ma non pretenderlo!
Io ho speso 40 euro per il sunrice ice 45A più la program card in omaggio, ti va di provarlo? Acquistalo! Altrimenti non ti soffermare....vai sul sicuro acquistando altro.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 15:15   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Perdonami ma questo atteggiamento mi sa un po di "approfittatore", mi spiego meglio, io che sono un pirla che ho comprato il Sunrise per provarlo sul 450???
Tu pretendi che la gente ti faccia il video COME LO VUOI TU CON LE STACCATE LA PARTENZA DA FERMO E BLA BLA BLA... Ma a quale pro uno dovrebbe farlo? Se vuoi fidati di quello che la gente ti dice altrimenti non acquistarlo, a chi lo ha acquistato non fa nessuna differenza se tu lo compri o meno....
Altrimenti aspetta di vedere un video online con le caratteristiche da te richieste....ma non pretenderlo!
Io ho speso 40 euro per il sunrice ice 45A più la program card in omaggio, ti va di provarlo? Acquistalo! Altrimenti non ti soffermare....vai sul sicuro acquistando altro.
Ma sai che ti quoto?

Hobbyking HeliDrive 80A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller

pagato la bellezza di 34$, se facesse cacare, lo dò al mio vicino per 20 euro, che lo mette su un aereo felice come una pasqua.
Ma glielo regalo anche. "Peccato" che vada bene...
E l'ho comprato senza nemmeno cercare video fatti... Figurati da fare!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 15:20   #204 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-04-2012
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
facciamo così. siccome al campo siamo in tanti che vorremmo comprare un esc per elicottero e per molti di noi il nome sunrise o helidrive o yge non dice niente, ma sono giorni che cerchiamo un video (mai trovato) dal quale si possa vedere quanto ottimamente funziona sto governor e sto softstart del sunrise, invito tutti quelli che lo hanno (compresi i ragazzi di stealth rc italia) a mettere un video con i seguenti requisiti.

1) deve vedersi bene che l'ESC montato è un sunrise
2) il governor deve essere attivato e quindi fare diverse ascese rapide per dimostrare l'assenza di cali di potenza al motore.
3) il video deve partire con elicottero fermo.

se il sunrise si comporta veramente per come mi hanno scritto molti utenti in MP e non, allora sarà un bene per la comunità modellistica sapere che esiste finalmente un esc economico e di qualità.
i fatti sono fatti e le parole rimangono parole.

se non c'è nulla da nascondere a quanti siete ad averlo provato, confido che ci saranno parecchi video
certo che tu sei davvero forte, non solo qua stiamo parlando di un regolatore che costa poco, c'e gente che ti ha risposto senza '' interesse'' e che non deve '' venderti'' nulla, e tu te ne esci fresco fresco, cacchio cacchio, e vuoi il video, le dimostrazioni, ma facci il piacere , metti mano al portafogli , compralo e poi se sei cacchio a regolarlo te lo setti da solo, ma pensa un po, ma non rispondetegli e non dategli piu' informazioni, se la cavasse da solo
mircobvm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 16:22   #205 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-09-2009
Messaggi: 227
immaginavo questa reazione. io se lo avessi acquistato sarei ben felice di dimostrare che il prodotto vale. anzi farei una bella videorecensione, il forum serve anche a questo. cercare un prodotto che vale fra tutti quelli esistenti come si fa in altri ambiti.

ma queste risposte dimostrano che il sunrise non funziona così bene e quindi non è possibile fare un video per dimostrarlo, tant'è che siete tutti partiti col piede di guerra per via del mio post che a quanto sembra è stato letto in chiave di "provocazione".

voglio ricordare ad alcuni "utenti" che sono stati loro a contattarmi più volte in MP. io nemmeno lo conoscevo il sunrise.

Ultima modifica di checamo : 05 giugno 12 alle ore 16:29
checamo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 17:04   #206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
immaginavo questa reazione. io se lo avessi acquistato sarei ben felice di dimostrare che il prodotto vale. anzi farei una bella videorecensione, il forum serve anche a questo. cercare un prodotto che vale fra tutti quelli esistenti come si fa in altri ambiti.

ma queste risposte dimostrano che il sunrise non funziona così bene e quindi non è possibile fare un video per dimostrarlo, tant'è che siete tutti partiti col piede di guerra per via del mio post che a quanto sembra è stato letto in chiave di "provocazione".

voglio ricordare ad alcuni "utenti" che sono stati loro a contattarmi più volte in MP. io nemmeno lo conoscevo il sunrise.
Segnala gli utenti, inoltri il pm ad un mod, se ti danno fastidio.

Vedi, io ho scritto tutte le prove che ho fatto. Ora, per quel che mi frega, tu puoi comprare un yge o un sunrise, o un helidrive. Ma anche un hobbywing. O niente.
Hai chiesto delle info, ho cercato di dartele.
Ora, mettermi a fare un video come chiedi tu, abbi pazienza, ma non ritengo sia "contribuire al forum".
Perchè poi arriva giosuè che vuole il video mentre passo da looping positivo a negativo con scappellamento a sinistra...
Io volo, mi diverto, faccio le mie prove, a mie spese, e posto le mie impressioni.
Se vendo qualcosa è qualcosa di mio, non rivendo nulla, non ho interessi, e non ti ho mandato mp.
Di videorecensioni non ne ho mai viste, io faccio solo testorecensioni. Mi spiace.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 17:15   #207 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
immaginavo questa reazione. io se lo avessi acquistato sarei ben felice di dimostrare che il prodotto vale. anzi farei una bella videorecensione, il forum serve anche a questo. cercare un prodotto che vale fra tutti quelli esistenti come si fa in altri ambiti.

ma queste risposte dimostrano che il sunrise non funziona così bene e quindi non è possibile fare un video per dimostrarlo, tant'è che siete tutti partiti col piede di guerra per via del mio post che a quanto sembra è stato letto in chiave di "provocazione".

voglio ricordare ad alcuni "utenti" che sono stati loro a contattarmi più volte in MP. io nemmeno lo conoscevo il sunrise.
gurda va' veramente male questo regolatore comprati un kontronik e vai tranquillo!
cosi' rimangono piu' yge per noi :-)
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 17:29   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Segnala gli utenti, inoltri il pm ad un mod, se ti danno fastidio.

Vedi, io ho scritto tutte le prove che ho fatto. Ora, per quel che mi frega, tu puoi comprare un yge o un sunrise, o un helidrive. Ma anche un hobbywing. O niente.
Hai chiesto delle info, ho cercato di dartele.
Ora, mettermi a fare un video come chiedi tu, abbi pazienza, ma non ritengo sia "contribuire al forum".
Perchè poi arriva giosuè che vuole il video mentre passo da looping positivo a negativo con scappellamento a sinistra...
Io volo, mi diverto, faccio le mie prove, a mie spese, e posto le mie impressioni.
Se vendo qualcosa è qualcosa di mio, non rivendo nulla, non ho interessi, e non ti ho mandato mp.
Di videorecensioni non ne ho mai viste, io faccio solo testorecensioni. Mi spiace.
Quoto in toto.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 17:34   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da checamo Visualizza messaggio
ma queste risposte dimostrano che il sunrise non funziona così bene e quindi non è possibile fare un video per dimostrarlo
E a quale scopo i vari utenti che lo hanno acquistato dovrebbero fare ciò? Se un oggetto non funziona a dovere si dice, sai però dove sta la differenza? se un oggetto funziona male a te sta bene che uno te lo dica, se invece un oggetto funziona bene a te non basta che uno te lo dica....vuoi le prove visive...quindi dai del bugiardo a tutti coloro che ne hanno parlato bene?!?! complimenti per la maturità!
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 20:09   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da mircobvm Visualizza messaggio
io non mi fico mai delle chiacchiere da bar oppure di gente che manda messaggi in privato per vendere della roba, quindi io prima provo il materiale, e poi mi esprimo, ti racconto la mia brevemente, ho acquistato un trex 500 pro usato, e purtroppo dopo pochi voli il regolatore align e' svampato, ovviamente elicottero usato e non ho potuto fare altro che mettere mano al portafogli ed ho comprato l' esc di hobbyking heldrive, montato, settato in fixed rpm e tutto perfetto, quando ho provato il governor, anche con l' ausilio di un amico che mi ha passato le istruzioni in italiano non c'e stato verso di farlo andare, la coda aveva sempre degli scatti nervosi , come il motore attaccasse e staccasse in continuazione, quindi al campo con un ragazzo che aveva il sunrise abbiamo fatto gli stessi identici settaggi e il governor funzionava alla grande e non aveva piu' il difetto, quindi in questo caso credo che apparentemente i regolatori sembrano identici, ma come dice sescot che non e' un novellino il software sicuramente cambia, quindi fai attenzione a non farti ingannare dall' apparenza esteriore in quanto il software scritto all' interno del regolatore tu non lo vedi, e quindi non puoi sapere se sono uguali o no
il problema che tu segnali, secondo me si risolve semplicemente settando la funzione freewheel a OFF
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hanno clonato Fast Lad Speedlite Elimodellismo in Generale 15 18 marzo 12 11:48
Sti cinesi.................................... maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 23 06 agosto 10 09:26
Hanno clonato il Baronerosso! marcosvizzero Elimodellismo in Generale 21 13 ottobre 09 19:03
Stì Cinesi.... Albytech Batterie e Caricabatterie 8 12 dicembre 05 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002