| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
Il fatto che gira cosi tanto con cosi poco stick,spiega il perchè della coda impazzita e aumentare o diminure la sensibiltà sul gyro non aiuta.Devi trovare il giusto compromesso,in questo caso,cercare di diminuire la % sul regolatore e aumentare in modo proporzionale il passe.Ovvio queste sono ipetesi
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Vorrei dire la mia Visto che volo con il 700e da quando è uscito, che non faccio 3D ma solo un veloce e teso volato e che non uso il governor vorrei dare dei consigli UTILI al nostro amico ![]() Per le batterie se non hai esigenze estreme e non vuoi che si gonfino dopo una decina di scariche vai su queste HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 6S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) collegale in serie e usa degli spinotti almeno da 6mm (io uso da 8mm non per le correnti che non sono altissime con 12 celle ma per via dello scintillio che si ha appena le colleghi) Entrano perfettamente nel tunnel dell'elicottero e con la telemetria ci volo da nuove anche per 14 minuti (leggi bene) per scendere a 10 quando sono vecchiotte Per ricaricare le stesse usa un caricabatterie con 4 uscite in modo che puo caricare entrambi i pacchi e allo stesso tempo puoi bilanciarli. Questo lo uso da tantissimo e non mi ha dato mai problemi HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4x6S Lithium Polymer Battery Pack Charger (DE Warehouse) Alla sorgente devi usare un alimentatore almeno da 20 amp perche un pacco caricato a 5 amper con 22 volt fa assorbire al caricabatterie poco meno di 10 amp che moltiplicato per 2 pacchi sono 20 Siamo relativamente vicini.. se hai voglia magari un giorno ci si conosce al campo (home page - aassbts jimdo page!) buon divertimento.. il 700 è divertentissimo e niente male! |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
per quanto riguarda incontrarci non ci sono problemi,anzi sarebbe un grande piacere..... Per quanto riguarda i consigli,bhe che dire,molto chiaro e conciso.... grazie mille!!!
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A che tipo di instabilità ti riferisci? | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
Ad una forte instabilità di piatto accompagnata da oscillazioni ma questo forse e ' dovuto dal cambio di regime motore . quello che mi chiedo e' se un regolatore lavora a regime al 40% quando dovrebbe farlo al 60/70% come può essere ottimizzata tutta la filiera della potenza dalle Batt al motore?
|
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() non capisco.. ascolta ma voli in idle o in normal? | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
|
Per regime intendo che al 40% la testa gira a 2100 ,i giri ottimali per uno che sta imparando il 3D . Il normal e' al 18% 1650 di testa . Secondo me non sono valori ottimali in cui tutti i componenti danno il massimo. Ho pensato a sostituire il 510 con un 450 KV ma oltre che sottrarmi più di 300 eurini non so il risultato se e' quello di cui ho bisogno che ne penzi ???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |