| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Citazione:
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| allora per 40-50 secondi in normal (tanto per scaldare un pò le lipo)poi in idle 1 faccio un pò di 3D soft,in totale 5:30 minuti Uso 2 pacchi da 3300 all'uno (Turnigy Nanotech) Potrei fare anche 6 minuti però le batterie mi mollano ![]() eppure non le tiro al collo avanzo sempre sui 1400 amp
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
Bhe ragazzi,non è per niente facile ed economico. Purtroppo ho gia ordinato il modello,quindi la devo portare fino in fondo... Ovvio che io non mi posso permettere di comprare 400 euro di batteria e non ho nessuna intenzione di farlo. Onestamento ho guardato di HK e io ci ho comprato altre volte.I tempi di attesa non sono stati mai piu lunghi di una settimana,comunque eviterei di andare a elemosinare su "piccole" che poi mi fanno rimettere un modello. Intanto inizio a portarmi a casa il modello e cercare di capire bene quello che voglio ottenere. Comunque adesso che siete stati piu precisi inizio a guardare bene sulle spese da fare. Mi potreste allegare qualche link di carica batterie e batterie??? Grazie amici per la vostra disponibilità
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il costo di spedizione è di 18 dollari circa fino a 4 kg HobbyKing R/C Hobby Store :
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
Queste che ne dite? anche del prezoo!!! FullPower Batteria Lipo 6S 5000 mAh 22,2V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-08-2010
| Citazione:
grazie per l' informazione, vorrei prendere il 600 pro, e volevo appunto sapere le differenze dei tempi di volo, perche' sempre le elitec del taglio di 3500 mah costano solo 45 euro, e il modello lo prenderei usato solo che e' la prima versione con il 3gx a 500 euro, 1 mese di vita, mi pare onesto , tu quanto l' hai pagato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |