| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
| Altro problema e flite msr x Avrò sbagliato acquistò?
Scusate per i miei post ma vorrei evitare di perdere tempo con un modellino difettato che potrei rompere ulteriormente. avevo gia messo un post dove spiegavo i miei problemi con la regolazione del modellino. ora sono 4 ore che provo a regolarlo ma sembra veramente difettato dato che in QUALSIASI modo lo regolo decolla sbandando tremendamente a sinistra e poi comincia a fare cerchi in aria... dopo 4 ore di pazienza all' ennesima ricarica ho posizionato la batteria e acceso il radiocomando. mi è stato detto di lasciarlo poggiato a terra con le leve del radiocomando giu in modo che si regoli il giroscopio. Ora invece il modellino comincia ad emettere dei beep discontinui e le pale si muovono leggermente come se fosse incasinata l' elettronica. Che devo fare? é un caso disperato o è colpa mia? |
| | |
| Bookmarks |
| |