Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 14:20   #4 (permalink)  Top
valerius995
User

Data registr.: 05-01-2012
Ciao dragone guarda io ho risolto in parte il problema....se hai un telecomando come il mio spektrum mlp4dsm centra tutti i trim.. quando sentirai un "beep" piu lungo degli altri allora hai raggiunto il centro,quando sentirai una specie di doppio beep invece hai raggiunto il massimo. centrando tutti i trim il mio è stabile appena decolla.... Nella fase pre-decollo sbanda sempre un po a sinistra ma poi appena si alza è perfetto. il rivenditore mi ha detto che è un problema banale dato dall' aria delle pale e non è il modellino difettato. ho notato anche differenze da volo indoor e vuol outdoor. Per esempio se hai un prato vicino casa e puoi volare li allora poggiando il modellino sull' erba in fase pre-decollo non puo sbandare a sinistra a cusa dell attrito con l' erba ed è perfetto, stessa cosa sull' asfalto.. =). In casa invece è un pò tragico il decollo(sopratutto avendo il parquet) ma poi è stabile... se proprio dovessi avere problemi riportalo al rivenditore ma a me ha detto che i tempi di attesa dopo se lo mandano in assistenza sono mooolto lunghi.
valerius995 non è collegato   Rispondi citando