Citazione:
Originalmente inviato da valerius995 Scusate per i miei post ma vorrei evitare di perdere tempo con un modellino difettato che potrei rompere ulteriormente.
avevo gia messo un post dove spiegavo i miei problemi con la regolazione del modellino. ora sono 4 ore che provo a regolarlo ma sembra veramente difettato dato che in QUALSIASI modo lo regolo decolla sbandando tremendamente a sinistra e poi comincia a fare cerchi in aria... dopo 4 ore di pazienza all' ennesima ricarica ho posizionato la batteria e acceso il radiocomando. mi è stato detto di lasciarlo poggiato a terra con le leve del radiocomando giu in modo che si regoli il giroscopio. Ora invece il modellino comincia ad emettere dei beep discontinui e le pale si muovono leggermente come se fosse incasinata l' elettronica. Che devo fare? é un caso disperato o è colpa mia? |
Citazione:
Originalmente inviato da dragone ho lo stesso problema anche con il mio. Acquistato è da 2 giorni che non riesco a farlo volare. Trasla a sx . L' elevazione a volte pare non funzionare si sentono dei fischi e non si muove nulla. Questo accade dopo 2 o 3 minuti di tentato decollo. Credo che come il tuo abbia dei problemi e non so cosa fare. |
avendone la possibilità, rivolgetevi al negoziante
l'organizzazione post-vendita degli E_Flite è molto valida, e tutela il cliente, nei limiti del dovuto