|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 febbraio 12, 11:07 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
| |
20 febbraio 12, 11:11 | #312 (permalink) Top |
User | Sì 14 minuti, ma con due pitstop in volo, direttamente dall'elicottero Ferrari Senza offesa naturalmente, solo una battuta al volo, non ho resistito.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
20 febbraio 12, 11:39 | #314 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Dunque, ho avuto o ho ancora (qualcuna ne dimenticherò): Kokam, Gigapower, Align, Hacker Top Fuel, Hyperion, Turnigy, Turnigy Nanotech, Zippy, Rhino, Robbe e ora appena posso provo le MachPro (così torno in tema). Citazione:
Non abbatterti, siamo in due in attesa: anche io le ho qua che mi guardano in attesa di decollare ma casini di salute mi stanno tenendo attaccato solo alla tastiera e non al radiocomando... | ||
20 febbraio 12, 11:42 | #315 (permalink) Top |
User | T-Rex 700E come da scatola ALIGN flybar, 2 Turnigy 5000ma 40C in serie, telemetria a bordo con riferimento su ogni singola cella, volato tranquillo senza governor a 14 minuti torno alla piazzola di atterraggio e ricarico le stesse batterie bilanciandole con il caricatore quadruplo Turnigy e corrente di carica intorno agli 800ma fine carica con 4500ma erogati. Stupiti? Increduli? eheh Occhio che in un post precedente (non ricordo più dove) con il 600 dimostrai a video la stessa cosa Ma non è questo il posto giusto per discuterne.. magari apriamo un'altra discussione |
20 febbraio 12, 12:18 | #316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
|
[ Citazione:
poi non siamo fuori tema , in quanto si stava parlando di confrontare le Mac con le lipo di HK , perché fuori tema scusa ? poi se Emidio sostiene di fare 14 minuti con il 700 allora si spiega tutto , del perché le lipo di ottima marca si gonfiano e il perché non sentite la differenza fra le diverse marche. io ho un concetto di volo decisamente differente al vostro ecco il perché della diversità di opignoni | |
20 febbraio 12, 12:29 | #317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Scusa la battuta, ma non posso astenermi: "o pignoni" non c'entrano, qua parliamo di batterie | |
20 febbraio 12, 12:36 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
ma rispondi alla mia domanda per piacere la vedi la differenza o no ? scusa se insisto ma siccome mi avete puntato il dito contro voglio capire bene... sono tranquillo non pensare che nelle mie parole ci sia rancore , non è così , lo specifico in quanto a volte scrivendo non si capisce bene ..... io in primis | |
20 febbraio 12, 12:37 | #319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
| |
20 febbraio 12, 12:50 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Ovviamente non ho potuto confrontare tutte le batterie con tutte, dato che sono di formati diversi e per mezzi diversi, ma alcuni confronti diretti li ho. Il Logo 600 vola con Robbe e Nanotech. Il Protos vola con Turnigy e prima volava con Hyperion. Il Trex 600 vola con Gigapower e Rhyno. Il Rafale (aereo depron che ciuccia una 2200 mAh in 6 minuti, quindi tira) vola con Hyperion, Turnigy e Zippy. Ebbene, se mi fai pilotare uno dei miei modelli senza dirmi che batteria ci hai messo, io non sono in grado di dirti che batteria c'è sopra. Questo non significa che siano tutte uguali, ma per il volatore domenicale quale io sono (a volte pure di sabato ) paiono esserlo. Quindi i parametri di scelta diventano: - costo - peso - reperibilità (cioè disponibilità e tempi di consegna) - longevità (numero di cariche). Un'ultima precisazione importante: con questo non voglio dire che TUTTE le batterie sono uguali per il volatore della domenica. Ho visto, ma mai posseduto, batterie scandalose che veramente andavano poco. C'era pure una marca importante, che non cito e che non è nell'elenco fatto sopra, tra queste (forse non esiste nemmeno più). Si vedeva proprio che lo stesso mezzo aveva due velocità diverse, con quelle o con altre. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |