| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| Configurazione Futaba GY611
Ciao a tutti. Ho comprato un Futaba GY611 per il mio T-Rex 500, che ho accoppiato con un servo di coda Align DS620, cambiando la frequenza dal menù nascosto del gyro ![]() Il tutto funziona perfettamente. Ho solo un piccolo problema, non riesco a correggere una leggera deriva della coda, sia in hovering che in volato. Qualcuno potrebbe aiutarmi a configurarlo per bene? Fin ora io ho lasciato tutte le impostazioni di fabbrica, tranne, ovviamente, i limiti del servo.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 Ultima modifica di McDaniels : 09 gennaio 12 alle ore 11:15 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ma ci posso credere che nessuno usa questo giroscopio?
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Spero ancora in qualcuno che non faccia parte del club dei 401
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cioè, che cosa intendi per "deriva" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Che non sta ferma, ma tende a girare verso destra...
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| bene, esattamente l' elicottero imbarda a sinistra, quindi a favore di coppia significa che la spinta del rotore di coda in senso contrario alla coppia (anticoppia), NON è sufficiente poiché tale spinta è data dal passo delle pale di coda, e questo dall'azione del servo di coda, a sua volta legato al giroscopio, dobbiamo cercare di capire dov'è il punto "guasto" della catena ora, ti raffico di domandine... 1) 'sto Rex 500 è un cinghia o un TT ? 2) lo hai preso nuovo ? 3) chi lo ha montato ? 4) aveva un altro giroscopio, prima del 611 ? 5) se sì, funzionava oppure faceva la stessa "mossa" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ely è a cinghia, è nuovo e l'ho montato personalmente e questo è il primo gyro che monta. Ho fatto anche lo "zero meccanico", riducendo quasi a zero la sensibilità del giroscopio riuscendo a farlo stare quasi fermo in hovering, ma poi una volta rimesso in AVCS ha sempre quella "mossa".
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |