|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 maggio 14, 16:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ho solo fatto una lecita domanda ( visto che non so leggere ) Se hai voglia di polemizzare, mi sa che sei sul Thread sbagliato! Invece di sprecare inutilemente tempo ad accendere flame, vatti a fare un voletto al campo va | |
01 giugno 14, 14:24 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Video descrizione sul risultato dopo modifica
ciao, siccome ho trovato molto interessante questo thread ho effettuato la modifica sul mio modello Trex 600 esp ed ho fatto un video con un po' di descrizione. Ringrazio tutti quelli che avevano già trattato l'argomento, e sperando possa essere utile in futuro ad altri utenti posto il video. nel prossimo posto anche il video del risultato in volo. Modifica Flybarless trex 600 esp Flybar to Flybarless low cost - YouTube
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV Ultima modifica di jetway72 : 01 giugno 14 alle ore 14:31 |
01 giugno 14, 16:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| video del volo
Ecco il video del volo dopo la modifica. Le mie impressioni sono molto positive, è diventato un po' meno pacioccone e piu preciso nel semplice volato che so fare.. saluti
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
20 agosto 23, 14:50 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: ROMA
| richiesta di aiuto
ciao..ti ho mandato un messaggio privato ma mi dice che hai la casella piena .. in quale altro modo posso richiederti delle informazioni di aiuto su questo argomento?
Ultima modifica di djrobyone : 20 agosto 23 alle ore 14:55 |
20 agosto 23, 17:47 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: ROMA
| Modifica fbl su trex 600 testa align limted edition
un saluto a tutti......potete aiutarmi a capire come fare la modifica su una testa flybar align lited edition argentata? non riesco a capire in quale punto praticare il foro sullo "washguide" e a quale altezza fissarlo " (se prima bisogna fare la taratura piato oscillante con strumento o no?" ? ) nelle foto esposte vedo le sticelle dei servi tutti alzati.........ecco non capisco ..e inoltre con quale punta del trapano utilizzare per utilizzare un tipo di grano...grazie in anticipo xchi potra' aiutarmi
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |